Articoli statisticiNews

Un ritardo importante

Non dobbiamo illuderci che combinazioni fortemente ritardate siano proprio quelle che, poi, realizzino il risultato sperato nei tempi d’attesa ipotizzati.

È vero il ritardo è, sotto certi aspetti, un ottimo indicatore per individuare situazioni fragili e prossime alla “rottura”, tuttavia anche se l’indicazione è statisticamente è ben lontana dal garantire una qualsiasi forma di certezza d’uscita.

Dobbiamo allora abbandonare il gioco sui ritardi?

Per carità, certo che no!!! Basta non avere l’illusione che forte ritardo sia sinonimo di certezza, e il gioco d’attesa può essere affrontato con le giuste misure.

È ovvio che esaminando e approfondendo le analisi si possano scoprire tante situazioni che, apparentemente, perché indicate dal ritardo, siano prossime a fare risultato, ma tra queste è possibile fare una scelta oculata e in grado di selezionare quelle realmente valide?

La risposta, ci dispiace ammetterlo, è no. Quello che possiamo fare è selezionare quelle situazioni che si trovano a percorrere circostanze di gioco statisticamente indicative, e sperare che la storia passata non venga nuovamente confermata o, tutt’al più, superata di poco.

Abbiamo visto che le formazioni ordinate, cioè a dire quelle serie numeriche che nella loro composizione seguono una logica matematica, presentano nella stragrande maggioranza dei casi tempi d’attesa ridotti, se confrontate con serie numeriche eterogenee (combinazioni numeriche senza una logica matematica).

Nel momento in cui stiamo scrivendo, abbiamo notato che una cinquina appartenente alla serie numerica ordinata delle figure, per l’esattezza alla figura “9”, sta registrando un assenza per ambo pari a 620 concorsi.

Il massimo storico, per una cinquina composta da numeri in figura “9”, per la sorte di ambo, non aveva mai tardato oltre le 575 estrazioni, ragion per cui è ipotizzabile un prossimo sfaldamento entro un accettabile numero di colpi.

Resta il fatto, comunque, che una cinquina in figura, esattamente appartenente alla figura “3”, ha ritardato per ambo per un massimo di 643 concorsi, realizzando così lo storico assoluto per una cinquina in figura, dal 1871 ad oggi, per la sorte d’ambo.

Questa la cinquina in figura “8”, valida ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 29/10/2016 e, guarda caso, corrisponde ad una cinquina pentagonale, segnando anche l’attuale massimo storico per una cinquina pentagonale, per ambo.

Genova per ambo 18.36.54.72.90

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/10/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/10/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!