Metodi di AutoriNews Lotto

Un metodo “spia” per vincere minimo 14 volte la posta al 10eLotto

Anche per il concorso del 10eLotto è possibile avvalersi di metodologie specifiche per puntare con buone possibilità alla vincita.

Questo concorso, tra l’altro, offre molte più chance di vincita che non il lotto anche se i premi corrisposti a pari difficoltà sono più bassi.

Non ci addentreremo in questa discussione per approfondirla, ma vogliamo presentare una tecnica di gioco che ricava due numeri al verificarsi di un certo evento.

Preferiamo puntare alla realizzazione minima dei due punti con due soli numeri perché, non disdegnando però sorti superiori, rende 14 volte la posta.

La procedura è alquanto semplice e non richiede una particolare “maestria”, in quanto basta un buon colpo d’occhio e il gioco è fatto.

La condizione base per mettere in esecuzione questa specifica tecnica consiste nel vedere estrarre, in una qualsiasi colonna vincente del 10eLotto, minimo due numeri tra 13.15.17.

Diciamo subito che la metodologia è multi-valente, dato che nelle prove da noi effettuate negli ultimi 10 casi giocabili si sono riscontrate diverse opportunità di gioco.

Con questo si vuole dire che statisticamente abbiamo ricavato quattro coppie di numeri dove, ciascuna di esse, nel totale delle prove effettuate, ha realizzato i due punti in almeno l’80% delle volte.

Tutto questo entro i quattro colpi di gioco.

Ribadiamo che basta scegliere una sola di queste coppie, tuttavia chi vuole può giocarle tutte e quattro così da darsi la possibilità di realizzare vincite multiple.

Nell’estrazione del 10elotto serale appena svolta, sono usciti tutti e tre i numeri 13.15.17 (ne bastavano 2) e perciò si può applicare la metodologia con le seguenti coppie:

06.74

06.41

06.90

41.74

Chi vuole può costruirsi la quartina corrispondente e giocarla per puntare a vincite superiori, con i numeri:

6.41.74.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!