Un metodo Lotto che ha dato due distinte quaterne su Bari
Un metodo Lotto che ha dato due distinte quaterne su Bari
Cos’è un metodo per ricavare previsioni nel gioco del Lotto? È un quesito al quale la risposta è univoca, nel senso che si tratta di una prassi, dimostratasi affidabile, da seguire per giungere ad un pronostico.
Non esiste un solo tipo di metodo, ma me esistono, volendo, di migliaia ed altre migliaia sono ottenibili nel prossimo futuro.
Ogni giocatore ha il suo di metodo, o se non ne ha cerca di farsi suggerire da chi pensa ne sappia più di lui, tuttavia spesso i giocatori sono portati a cambiare, a sostituire il metodo con altri, perché non ottiene i risultati sperati.
Se esistesse un metodo capace di far vincere sempre al Lotto non staremmo qui a discutere, ma quasi certamente staremmo a parlare di qualche altro gioco d’azzardo.
Si cerca, tramite i più svariati accorgimenti, di individuare una situazione che, storicamente, sempre nelle stesse identiche condizioni, si sia comportata allo stesso modo offrendo risultati che abbiano consentito la vincita.
Nella totalità dei metodi si ha sempre un resoconto statistico di quello che il passato ha permesso di ottenere, ma il passato resta pur sempre il passato, mentre il futuro è, e resta, un’incognita sconosciuta e tutta ancora da scoprire.
Il giocatore si affida ad un metodo con l’auspicio che questo fornisca ancora gli stessi risultati, ma non deve illudersi che questo avvenga con certezza.
Il metodo di gioco che si sta per esporre parte da una situazione particolare, in altre parole si deve attendere la 12° estrazione del mese e vedere quando, nella ruota di Torino, in una qualsiasi delle 5 posizioni viene estratto il numero 87.
Proprio come è appena accaduto nella 12° estrazione d’aprile del 2021.
Tale evento, da quando c’è la terza estrazione settimanale, si è verificato in altre 14 precedenti occasioni, ed applicando il metodo che segue, ha ottenuto le seguenti vincite sulla ruota di Bari, ruota dove giocare le previsioni ricavate.
14 ambate
34 ambi
13 terni
2 quaterne
Il metodo ricava un’ambata secca e quattro numeri d’abbinamento, da giocare per 9 concorsi nella ruota di Bari.
Ecco come applicare il metodo.
Calcolo ambata
3° estratto di Napoli + 1° estratto di Nazionale + 3° estratto di Milano + 47
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Napoli + 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Genova + 23
02) 2° estratto di Cagliari + 5° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia + 42
03) 3° estratto di Genova – 4° estratto di Napoli + 3° estratto di Milano + 3° estratto di Milano + 19
04) 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Napoli + 3° estratto di Napoli + 58
Applicare la regola del fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo risulta maggiore del sottraendo sommare prima il fisso 90.
Abbiamo già calcolata la nuova previsione, valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/04/2021.
Bari ambata 62
Per tutte le sorti 64.65.62.22.78