Un colpo secco: strategia per vincere al LOTTO

Non vogliamo di certo illudere nessuno dicendo di possedere chissà quale misteriosa procedura che possa, di estrazione in estrazione, indicare una giocata vincente.

Chi si occupa di Lotto a livello scientifico, come noi, sa bene che non esistono regole, di alcun genere, che possano dare una qualsiasi garanzia, tuttavia è proprio con lo studio e l’approfondimento che è possibile supporre l’approssimarsi un evento.

Qualsiasi metodologia, tecnica, sistema sino ad ora conosciuto si basa sul confronto tra gli avvenimenti del passato e il loro possibile ripetersi futuro e, per quanto questo possa, a qualcuno, apparire strano e “scandaloso”, anche i numeri ricavati dai sogni o da una semplice Smorfia, non sono altro che studi fondati sul passato e applicati al prossimo futuro.

Prendiamo ad esempio i sogni. Sognare un morto che parla, indipendente dal suo significato onirico-psicologico, nella smorfia porta il numero 48 da giocare al LOTTO.

Questo significa che è la “condizione” a scatenare il possibile avvicinarsi dell’evento, dove, nell’esempio di prima, la condizione è sognare il morto che parla, e l’evento che si approssima è la sortita del numero 48.

Ora potete fare tutte le obiezioni che volete, ma resta il fatto che in questo gioco è la “condizione” a scatenare l’evento. Lo scommettitore, di qualsiasi natura esso sia, gioca secondo una sua logica. Una logica che può essere “cabalistica”, come affidarsi ai sogni o alla numerologia, oppure seguire una logica scientifica, matematica, o quella che più riterrà idonea e corrispondente alla sua personalità, ma è, e sarà sempre, la CONDIZIONE a suggerire l’avvicinarsi di un ipotetico evento.

Le previsioni che ci accingiamo a sottoporre alla vostra attenzione, sono il risultato di approfondite analisi che hanno osservato il comportamento dei numeri nelle sole estrazioni tenute in giorni con cadenza “5”. Oggi, infatti, si terranno le estrazioni del 15 giugno, ed essendo 15 in finale “5”, queste previsioni hanno la validità di un solo colpo secco.

Abbiamo rintracciato tre giocate statisticamente valide, ma teniamo a sottolineare che sono valide UN SOLO COLPO, perciò per le sole estrazioni del lotto di oggi 15/06/2017

Roma ambata 90, ambi secchi 90.13, 90.33

Venezia ambata 21, ambi secchi 21.10, 21.62

Milano ambata 87, ambi secchi 87.10, 87.13

Exit mobile version