Un ambo SECCO in tre ruote
Occorre intervenire e segnalare possibili combinazioni numeriche da seguire, quando alcuni indizi portano a trarre conclusioni che indicano un possibile rapido sfaldamento.
Certo che se ogni segnalazione andasse a segno in tempi brevi il Lotto subirebbe sconfitte cocenti, purtroppo talvolta le attese si dilatano e lo scommettitore, stanco di aspettare, cambia previsione e si getta a capofitto su qualche altra giocata.
Sappiano bene tutti che, in questi casi, quando si abbandona una giocata è il momento che quella, poi, esce.
D’altra parte è obbligatorio, per chi si occupa di studi in questo settore, segnalare ogni possibile combinazione che, valutata attraverso analisi, approfondimenti e ricerche varie, si mette in luce tra le tante altre.
Perché omettendo e non rendendo pubblici alcuni dati, non si permetterebbe a qualche giocatore di scommettere e vincere proprio su quelle combinazioni che non sono state divulgate.
E’ sempre meglio dire, esporre, rendere noto, perché se anche poi il risultato tardasse a venire, la coscienza del ricercatore è a posto perché ha compiuto il proprio dovere impegnandosi nella ricerca.
Ora ci troviamo a presentare un ambo secco che, da alcuni indizi raccolti attraverso diverse procedure analitiche, sembra doversi dividere su tre possibilità di sortita.
Non entreremo, perciò, nel dettaglio delle ricerche effettuate, perché a noi interessa indicare, nell’ORDINE, le ruote dove l’ambo è maggiormente atteso.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 30/01/2016
Venezia
Palermo
Genova
Ambo secco 7.10