Ultime notizie sulle vincite

Indice dei Contenuti:

Ultime notizie sulle vincite

Il 78 su Bari è ancora al comando sulla classifica dei ritardatari con un impressionante assenza di 186 turni.

Al secondo posto c’è il 27 su Palermo a 158, seguito dal 52 su Bari a 128, il 77 su Torino con 118, e infine l’89 su Roma con 113.

Ma non solo numeri ritardatari, ci sono anche alcune combinazioni vincenti da segnalare!Un terno in decina 2 su Bari (21-27-28), un ambo vertibile su Palermo (34-43) e Roma (27-72), insieme a un terno in figura 3 su Milano (3-21-30) e uno in figura 9 su Roma (27-72-81).

Per i meno fortunati tra voi, la cadenza 3 su Palermo manca da 49 turni, la 30-39 su Roma da 40 estrazioni, e la figura 7 su Firenze da 39 turni di ritardo.

Per tutti i vincitori, ecco le istruzioni per il pagamento delle vincite. Credete in buona sorte? Che questa settimana sia vostra!

Vincite al Lotto

Sembra che il destino abbia scelto un fortunato giocatore di Catania come suo beniamino nel concorso del Lotto di venerdì 9 febbraio.

Con l’incredibile combinazione 3-21-24-30 sulla ruota di Milano, questo giocatore è diventato di colpo 139.250 euro più ricco, grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna.

E non è finita qui! Anche la provincia di Ragusa ha visto un vincitore fortunato nel concorso, con un terno dietro la combinazione 7-12-63-70 sulla ruota di Venezia, che gli ha valso un ritorno di 28.125 euro.

Merano, in provincia di Bolzano, ha invece visto un vincitore di 13.750 euro, mentre Carrara, in provincia di Massa e Carrara, ha avuto un fortunato che ha vinto 12mila euro grazie alla combinazione 10-21-27-71 giocata su tutte le ruote.

La fortuna non ha lasciato perdere i giocatori del sabato 10 febbraio: a Truccazzano, in provincia di Milano, e a Riace, in provincia di Reggio Calabria, sono state vinte due belle somme superiori ai 14mila euro con tre ambi e un terno.

Ultimo, ma non meno importante, la combinazione 5-10-33 sulla ruota di Venezia ha permesso a un fortunato giocatore di Goro, in provincia di Ferrara, di vincere un terno di 13.500 euro.

In totale, i premi del Lotto dell’ultimo concorso hanno raggiunto i 4,5 milioni di euro in tutta Italia, portando a un totale di 145,4 milioni di euro per il 2024! Che dire, la fortuna non smette di sorridere ai nostri vincitori!

Vincite 10eLotto

E la fortuna sorride alla Sardegna! Ma anche al resto della Penisola, con vincite galattiche al concorso del 10eLotto.

Un giocatore a Perfugas si è portato a casa un 9 Oro da 50mila euro, mentre a Ravenna un altro fortunato ha sfiorato la perfezione con un 7 Doppio Oro da 15mila euro.

A Riccione, invece, si sono accontentati di un modesto 6 Oro da 6.250 euro. Però le soddisfazioni non finiscono qui! Nel concorso successivo, a Volla, un azzardoso scommettitore si è portato a casa la bellezza di 30mila euro con un 8 Oro.

E non è tutto! A Foligno e Telgate, rispettivamente in provincia di Perugia e Bergamo, due vincitori hanno fatto centro con un 9, intascando ciascuno una bella somma di 20mila euro.

Insomma, la 10eLotto-mania non ha fine!

Sul Superenalotto

Peccato che ancora una volta il SuperEnalotto abbia fatto le bizze, senza produrre nessun 6 e portando il jackpot a una stellare cifra di 59,9 milioni di euro.

Non dobbiamo rischiare di buttarci giù, altrimenti come faremo a resistere alla tentazione di provare ancora la fortuna?

Uno sguardo al passato ci ricorda che il record di un 6 vincente è stato registrato a Rovigo nel novembre 2023, per una cifra astronomicamente stratosferica di 85,1 milioni di euro. Sarà questa la volta buona? Facciamo tutti un grosso in bocca al lupo e continuiamo a sognare!

Una cinquina da sogno 23.24.29.56.84

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.