Tris di “7”: dall’ambata alla quaterna su Genova
Tris di “7”: dall’ambata alla quaterna su Genova
Torniamo a discutere di un argomento che troverà, di certo, l’interesse di molti sostenitori dei metodi.
A tal proposito torniamo a ripetere che non esistono metodi dall’esito certo, ma soltanto tecniche di gioco che, statisticamente, nel loro passato hanno fornito riscontri positivi di un certo interesse.
Come tutti sappiamo la statistica è si un punto di forza nella ricerca, tuttavia è limitata esclusivamente al passato. A volte esamina un intero campione, in altre soltanto archi temporali delimitati.
Con la statistica possiamo ipotizzare cosa, statisticamente, possiamo attenderci, ma da qui ad avere certezze assolute ci passa non un mare, ma un oceano.
Una volta che diventa chiaro il concetto che nel lotto si possono solo fare ipotesi, allora si è raggiunto un punto di consapevolezza che occorre sempre tenere ben saldo nella mente.
Le ipotesi non raggiungeranno tutte l’esito che ci attendiamo, ma alcune di esse si e, a questo punto, è necessario armarsi di una buona dose di pazienza e aspettare che l’ipotesi che metteremo in gioco si manifesti con l’esito vincente.
La tecnica di gioco che presentiamo è statisticamente molto valida, stando alle prove tenute in questi ultimi tre anni e mezzo, visto che dalle analisi statistiche risulta sempre vincente per la sorte dell’ambata.
Non è comunque limitata alla sola sorte dell’ambata, ma ha permesso di realizzare:
20 ambate
36 ambi
12 terni
1 quaterna
La si può mettere in esecuzione soltanto al verificarsi di uno specifico evento, che consiste nell’estrazione contemporanea, in tre differenti ruote, compresa la Nazionale, del numero “7”.
Da qui il titolo del metodo “Tris di 7”.
Quando si verifica questa condizione, nelle nove estrazioni successive, si metteranno in gioco due ambate fisse nella ruota di GENOVA, mentre per le sorti superiori è necessario applicare quattro filtri di matematica sommativa.
Questi filtri daranno luogo a 4 numeri.
Queste le caratteristiche pratiche.
A Genova si giocheranno le sue ambate fisse 50.79, per 9 colpi
Gli abbinamenti si calcolano così:
01) 2° estratto di Firenze – 5° estratto di Roma + 1° estratto di Nazionale + 56
02) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Nazionale – 1° estratto di Cagliari + 20
03) 3° estratto di Genova – 4° estratto di Napoli + 3° estratto di Milano + 3° estratto di Milano + 43
04) 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Roma + 1° estratto di Bari – 4° estratto di Roma + 53
Ricordiamo che quando occorre si applica la regola del fuori 90, mentre quando nelle sottrazioni il minuendo è inferiore del sottraendo, allora prima si somma 90 e poi si fa sottrazione.
Il 30 giugno il “7” è uscito in tre ruote, quindi si può applicare la metodologia. Cosa che abbiamo fatto e già calcolato le ipotesi di gioco, valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 2/07/2019
Genova per ambata e ambo 50.79
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
11.77.76.68