Triplo 56 e al Lotto si vince su Genova
Triplo 56 e al Lotto si vince su Genova
Sono davvero tante le circostanze che possono permettere di elaborare una procedura che, nel tempo, si dimostri vincente quando si determinano certe condizioni.
Oggigiorno esistono dei software in grado di poter svolgere in pochi minuti analisi particolari dove, appunto, una volta impostata una specifica condizione, o evento che sia, elaborano delle metodologie molto efficaci.
Le condizioni di partenza, o eventi di partenza, sono solitamente legati alla sortita di specifici numeri, oppure di combinazioni particolari, sortite in determinate posizioni, o mesi, o altro ancora.
Anche se all’apparenza potrebbero apparire come delle tecniche di gioco, perché il più delle volte necessitano di filtri di matematica sommativa, si tratta di vere e proprie analisi statistiche che usufruiscono di particolari operazioni matematiche.
In questo gioco abbiamo imparato che non è importante come e perché si raggiungono determinate conclusioni, perché, invece, sono importanti i risultati ottenuti e ottenibili.
Naturalmente essendo delle vere e proprie statistiche i resoconti saranno sempre retroattivi, ma è proprio partendo da questi dati che possiamo ipotizzare eventi futuri.
Eventi che se rispettano la statistica dovrebbero ancora fornire vincite con la stessa efficacia sino a quel momento riscontrata.
Come in tutte le statistiche, tuttavia, non esiste alcuna certezza che il passato torni a ripetersi, ma è la “speranza statistica” a spingerci a immaginare il possibile futuro.
Abbiamo realizzata una procedura che segue questa logica di pensiero e che segue le seguenti regole.
La si applica quando in tre sole ruote, in una qualsiasi estrazione, ruota Nazionale compresa, viene estratto contemporaneamente il numero 56.
Il metodo consente di ricavare un’ambata e quattro numeri d’abbinamento, da giocare 9 colpi nella ruota di Genova.
Dal dopo guerra ad oggi tale evento di è verificato in 10 occasioni precedenti, ed eseguendo i vari passaggi, ha ottenuto i seguenti risultati:
10 ambate
27 ambi
10 terni
1 quaterna
Ecco come effettuare i calcoli necessari
Calcolo ambata
4° estratto di Palermo + 12
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Roma – 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Bari + 90
02) 2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 40
03) 1° estratto di Bari + 2° estratto di Firenze – 5° estratto di Torino + 5° estratto di Venezia + 32
04) 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 1° estratto di Bari – 2° estratto di Genova + 51
Effettuare il fuori 90 quando necessario e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Nell’estrazione del 4 gennaio scorso di è verificato l’evento di partenza, e abbiamo calcolato le indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 7/1/2020
Genova ambata 76
Abbinamenti per ambo e superiori
80.18.35.88
Cinquina per ambo e sorti maggiori
76.80.18.35.88