Tre terni frequenti per l’ambo vincente
Il numero “55”, non tutti ne sono a conoscenza, presenta delle caratteristiche analitiche che vanno tenute in considerazione, quando viene sorteggiato nella ruota Nazionale.
Con la sua sortita in questa ruota, infatti, è il precursore di altri numeri che hanno l’attitudine a presentarsi nelle immediate nove estrazioni successive, dando la concreta possibilità di poter centrare la vincita dell’ambo.
Possiamo definire il numero “55” nella ruota Nazionale come la spia di tre terni che, se messi in gioco per il numero di colpi indicati in precedenza, concedono l’opportunità di andare a riscuotere.
Questo almeno è quanto abbiamo riscontrato nell’ultimo anno di osservazione.
Mettendo in pratica una metodologia di carattere “frequentista”, tramite un programma di ricerca specialistico del settore, siamo riusciti ad individuare delle combinazioni numeriche ad alto impatto estrattivo, che ci induce a dare credito ai questi tre terni come una valida ed efficace alternativa di gioco.
Nell’ultima estrazione utile, quella di sabato 21 luglio 2018, nel comparto della nuova ruota Nazionale è stato sorteggiato, come primo estratto, il numero 55, il che ci porta a suggerire questi tre terni come un’indicazione di gioco dalle buone aspettative.
Prima di passare direttamente all’esposizione della giocata per ambo, è necessario aprire una piccola parentesi per dire che, sempre nell’arco temporale sul quale abbiamo svolto la nostra ricerca, la base di partenza dei tre terni si fonda sulla presenza di un singolo numero capo gioco che, nella fattispecie, assume anche il ruolo di una semplice giocata per ambata, sempre nella ruota Nazionale e sempre nei successivi nove colpi dopo la sortita del numero 55.
Questo ci porta a considerare che, uscendo l’ambata base e un numero qualsiasi rimanenti nei tre terni, si realizza almeno un ambo, mentre con due numeri oltre l’ambata di certo di centrano almeno due ambi, con buone possibilità per il terno.
Questa l’indicazione di gioco valida 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 24/7/2018, sapendo che l’ambata ha una resa netta di 10,33 volte la posta, che l’ambo in tre numeri rende al netto 76,67 volte la posta e, infine, il terno secco su tre numeri realizza una vincita di 4.140 volte la posta puntata su questa sorte.
Nazionale ambata 48 |
Combinazioni per ambo e terno |
48.67.86 |
48.36.45 |
48.51.58 |