Tre ruote, tre ambi secchi
L’indagine approfondita, l’analisi retroattiva, lo studio continuo dell’evolversi delle situazioni statistiche giunte allo stremo è, secondo il mio punto di vista, la strada che deve percorrere ogni buon ricercatore se vuole mettersi nella condizione di avere discrete chance di vincita.
Una vincita che, attenzione, non è sempre lì dietro l’angolo pronta a farci visita e assecondare i nostri desideri, ma una vincita che potrebbe anche farsi attendere e mettere a dura prova la nostra pazienza.
Succede, è vero, che in qualche caso baciato dalla sorte si possa vincere a colpo, ma il più delle volte è l’attesa, la pazienza, e la perseveranza a rendere vincente una giocata.
Ed è per questo motivo che consiglio sempre agli amici, e a quanti lo chiedono, che le previsioni statistiche vanno inseguite sino alla sortita, in quanto il risultato potrà ottenersi soltanto se si avrà avuta fiducia sino alla fine.
Quella che segue, pertanto, è una previsione statistica e per quanto io la possa anche definire prossima a fare risultato, in virtù delle sue attuali caratteristiche, non posso però garantire tempi rapidi di sortita perché non possiedo elementi tali da dare certezze per attese ristrette.
L’analisi, in questa occasione, verte sull’isocronismo ambico e precisamente sul Ritardo di Livello isocrono di L=1 in 3 ruote.
Nel nostro caso, senza entrare in particolari che richiederebbero conoscenze teoriche più approfondite, ci troviamo ad osservare una congiuntura statistica di sicuro interesse, poiché abbiamo tre ambi, uno per ogni specifica ruota interessata, che sono diventati isocroni di L=1 contemporaneamente da 1677 estrazioni del lotto.
In tutta la storia pregressa, relativa dal 1945 a oggi, tale risultato non era mai stato raggiunto, dato che il precedente massimo storico assoluto si era fermato a 1552 concorsi.
E’ evidente che si tratta di una condizione ottimale, dal punto di vista statistico, e sono dell’opinione che si sia giunti in prossimità della caduta di uno dei tre ambi che vi concorrono.
Ribadisco, però, di andare cauti con le puntate e di non strafare più del necessario, in quanto i tempi d’attesa potrebbero dilatarsi più del previsto.
Previsioni statistiche valide dall’estrazione del lotto del 09/04/2015
Ambi secchi a Ruota
Cagliari 35.36
Genova 47.51
Napoli 3.67