È risaputo che gli appassionati del LOTTO, che seguono le diverse tecniche di previsione, preferiscano quelle che puntano a combinazioni molto ristrette: preferibilmente all’ambo secco.
Procedure che “funzionino” nel tempo è difficile trovarne, tuttavia è possibile produrne alcune che stiano dando risultati lusinghieri negli ultimi periodi.
Queste metodologie non garantiscono la certezza assoluta, ma dimostrano, a suon di vincite, cosa è accaduto nell’arco temporale messe alla prova.
Se dovessero continuare a dare con sicurezza la vincita, allora il gioco del Lotto non avrebbe ragione di esistere, però possiamo riporre in loro la “speranza” che gli esiti positivi, sino ad ora riscontrati, seguitino ad esserci anche nell’immediato futuro.
Tale fenomeno, in statistica, è meglio conosciuto come effetto frequentista, ovvero si sta assistendo ad una ripetizione ciclica di un certo evento che risponde a specifici requisiti.
Questi requisiti possono essere di diversa natura, l’importante è che se messi alla prova nell’arco di tempo studiati diano sempre, e comunque, l’esito della vincita attesa.
In questo frangente, ripercorrendo con la pratica quanto sin qui esposto, proponiamo una valida procedura che, negli ultimi otto mesi di test, ha sempre realizzato la vincita dell’ambo secco su ruota.
Vediamo in sintesi di cosa si tratta.
La metodologia si applica esclusivamente dopo l’avvenuta 12° estrazione mensile. Dopo questa unica condizione si rende necessario prendere in esame il 1° estratto della ruota di Cagliari della dodicesima estrazione mensile.
A questo numero si dovranno poi sommare le due chiavi fisse +8 e +89.
I due numeri che si vengono a formare, applicando la regola del “fuori 90” quando necessario, rappresenteranno l’ambo secco da giocare per le dodici estrazioni successive nelle tre ruote di Genova, Milano e Venezia.
La regola del “fuori 90”, per chi non la conoscesse, consiste nel sottrarre il valore fisso “90” a quel numero che è superiore a 90, sino ad ottenere un numero che sia inferiore o uguale a 90.
L’estrazione del 27 ottobre 2018 è stata la 12° mensile, quindi possiamo mettere in esecuzione la parte teorica di quanto sin qui esposto.
Il primo estratto della ruota di Cagliari è stato il numero 30, quindi eseguendo le operazioni necessarie abbiamo:
30+8=38
30+89=119-90=29
Dove i numeri 38 e 29 sono l’ambo secco da seguire per 12 colpi.
Questa, pertanto, l’indicazione di gioco valida dalle estrazioni del Lotto del 3 novembre 2018.
Genova – Milano – Venezia
Ambo secco 29.38