Tre ruote dall’ambo alla quaterna
La Super Frequenza è un fenomeno con il quale i giocatori si trovano spesso a fare i conti, ed è quasi sempre sottovalutato perché si tende a credere che una combinazione non possa tornare a ripetersi in tempi brevi.
Con la statistica, invece, si possono osservare tutti quei casi che, di estrazione in estrazione, in cicli definiti e continui tra loro, stanno producendo risultati positivi con gli stessi numeri che si ripetono.
La ricerca deve necessariamente partire dalla situazione attuale ed analizzare, retroattivamente, cioè tornando indietro in cicli ed estrazioni, sin dove si registrano tutti i casi positivi.
Nell’esempio che ci accingiamo ad osservare si esaminano le ultime 90 estrazioni tenute nelle ruote di Genova, Milano e Napoli, suddividendole in 10 cicli di 9 estrazioni ciascuna.
Abbiamo individuati nove numeri che, in almeno una di queste tre ruote, in ciascuno del 10 cicli osservati, hanno realizzata la vincita del terno.
Il terno in novina fornisce, in caso di vincita, un premio netto di 49,29 volte la posta, il che non è del tutto disprezzabile.
Fermo restando che la ricerca si basa su questi nove numeri, abbiamo approfondito l’analisi andando a ricercare anche l’ambo, il terno e la quaterna che hanno prodotto i migliori risultati.
In questo modo si avrà la possibilità di decidere la tipologia di vincita desiderata, ovvero se puntare alla vincita mettendo in gioco il complesso dei 9 numeri, oppure se giocare un solo ambo, un solo terno o una sola quaterna.
Va da sé che la combinazione completa rispetta la Super Frequenza attuale della serie numerica nelle tre ruote, mentre l’ambo, il terno e la quaterna entrano nello specifico di una sola combinazione ristretta.
Queste le indicazioni sulle quali effettuare eventuali scelte, con una validità di 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 18/01/2020.
Combinazione completa
Genova – Milano – Napoli
Per tutte le sorti
23.53.67.69.03.37.21.79.80
Ambo secco 23.53
Terno secco 23.53.80
Quaterna secca 23.53.80.03