Tre “ISOCRONI” per l’ambo secco
Che la situazione assunta da tre numeri isocroni sia da ritenersi possibile ad un prossimo sfaldamento, è una circostanza che rientra nelle eventualità fondate sul ritardo.
Non è tale, comunque, da far credere di trovarci nell’immediata possibilità dell’evento, così da cercare di illudere qualcuno e fargli fare delle puntate spropositate se l’attesa dovesse prolungarsi.
Ci riferiamo ai numeri 62, 53 e 64, assenti da 81 concorsi e isocroni rispettivamente nelle ruote di Bari, Cagliari e Napoli.
Dal dopo guerra ai giorni nostri un tale avvenimento ha toccato la soglia delle 118 estrazioni d’assenza, e sappiamo bene che portare avanti tre numeri per ambata, se non si vince entro due o tre colpi, porta allo sfinimento economico.
Ci guardiamo bene dal “raccomandare”, come si è letto da qualche parte, che c’è convenienza economica, tuttavia la possibilità che uno dei tre numeri esca a breve esiste.
La nostra attenzione, pertanto, si sposta da gioco della semplice ambata e si dirige su quella dell’ambo.
Utilizzando dei programmi di ricerca analitica molto sofisticati, abbiamo condotto un’indagine su quali potrebbero essere i numeri che, assieme a ciascuno dei tre numeri, nella loro specifica ruota, sono da considerarsi più idonei all’abbinamento.
L’approfondimento non ha riguardato le frequenze d’accoppiamento, ma una serie continua di cicli tra loro consecutivi, evidenziandone il rapporto tra ritardo e frequenza all’interno del ciclo stesso.
Per ciascuno dei tre numeri sono stati individuati tre ambi e non pretendiamo che si mettano in gioco tutti, ma trattandosi di tre ambi secchi per ruota avete diverse alternative.
Una è quella di scegliere una ruota e di seguire soltanto quella, oppure chi ha possibilità di seguirle tutte.
Quella che consigliamo e che ha una spesa non tanto eccessiva, è quella che può essere affrontata giocando la quartina corrispondente per ciascuna delle tre ruote.
Così facendo con una spesa contenuta si può portare avanti il gioco con tranquillità.
Nel caso dovesse sortire una delle tre ambate sarete voi a decidere se giocare ancora sulle altre, in quanto l’efficacia statistica della ricerca non si esaurisce se una delle tre ambate si sfalda.
Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto del 30/07/2019
Bari ambata 62
Abbinamenti per ambo
9.10.35
Quartina per ambo e superiori
9.10.35.62
Cagliari ambata 53
Abbinamenti per ambo
13.14.46
Quartina per ambo e superiori
13.14.46.53
Napoli per ambata 64
Abbinamenti per ambo
21.32.43
Quartina per ambo e superiori
21.32.43.64