NewsPseudo Statistici

Tre colpi a Cagliari: un’ambata e quattro ambi secchi

Svolgendo alcune operazioni sulla ruota di Cagliari, ci siamo imbattuti più in uno stesso pronostico.

In sostanza analizzando alcune nostre metodologie abbiamo visto che, in più occasioni, un numero in particolare, aveva la tendenza a proporsi con una certa frequenza, molto più alta delle altre indicazioni.

Abbiamo perciò approfondito l’analisi e quello che, a prima vista, ci era sembrato un ripetersi dello stesso numero, si è invece confermato come una continua convergenza.

Tale risultato ci è pervenuto da un software che ha la peculiarità di mettere a confronto, tra loro, più procedure di ricerca e ci è apparso chiaro che il 44 nella ruota di Cagliari sempre avere le “estrazioni contate”.

Dai dati che possediamo dovrebbe fare la sua apparizione entro tre colpi, dopo di che il gioco non rientra più nei canoni della ricerca e deve, comunque, intendersi concluso.

Non ci siamo fermati alla sola ambata e abbiamo sviluppato una ulteriore analisi che ha esaminato quali numeri, per la sorte dell’ambo secco, con le stesse caratteristiche tecniche attribuite alle analisi per ambata, hanno la propensione a sortire assieme al 44, nella stazione sarda, quando le condizioni si presentano per entrambe le sorti di gioco.

Agendo in questo ci è stato permesso di rintracciare quattro numeri che, sempre solo per altri concorsi, vanno abbinati al 44 per mirare alla vincita dell’ambo secco.

L’alternativa, naturalmente, per chi non vuole mettersi ad inseguire quattro ambi per colpi, può mettere in gioco la cinquina che si viene a creare e puntare sull’ambo e sul terno.

Queste le indicazioni di gioco valide per tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 03/02/2018

Cagliari ambata 44

Ambi secchi

44.33

44.34

44.15

44.16

Cinquina per ambo e terno

44.33.34.15.16

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!