Tre ambi pronti all’uso
L’aspetto essenziale per un bravo pronosticatore risiede, innanzitutto, in una buona dotazione software, nonché di una buona e ampia conoscenza della materia lotto.
Il sapere si acquisisce con anni continui di studio, di applicazione e di ricerca, in modo che questo sapere possa essere utilizzato pienamente nell’esecuzione dei programmi di riferimento.
Un programma serio, ad esempio, sarà composto da diverse opzioni di analisi di ricerca e lo studioso, per poterlo sfruttare a dovere, deve conoscere il concetto di ogni singola ricerca che il software svolge.
Un esempio che calza potrebbe essere quello di avere a disposizione una Ferrari, ma di non avere la patente per poterla guidare.
In sostanza ciò che voglio dire è semplice e si basa sull’idea che lo studio e l’esperienza sono assolutamente necessari per diventare competenti pronosticatori.
La segnalazione di gioco che mi sto accingendo a presentare, nasce proprio dalla sinergia degli aspetti appena descritti, e si propone come una valida alternativa di gioco per il raggiungimento dell’ambo secco a ruota determinata.
La ricerca da me effettuata trae origine dal concetto di ambi bivalenti, ossia di uno stesso ambo che è stato estratto in due ruote differenti. Tramite un software adatto ho ricercato tre ambi bivalenti che presentano un forma di isocronismo tra due di loro, e un ambo in isocronismo consecutivo con i due precedenti.
Ho scoperto, nel momento in cui scrivo, che ci troviamo davanti a una circostanza di gioco davvero molto appetibile.
Il massimo storico, per situazioni analoghe, non è mai andato oltre le 364 estrazioni, dato questo registrato il 13 maggio del 1998, quando gli ambi bivalenti isocroni, 07.90 a Bari e Milano, 06.15 a Palermo e Roma, 06.11 a Napoli e Roma, sfaldato con la caduta dell’ambo 06.15.
Oggi stiamo osservando un ritardo di 398 estrazioni del lotto, ben 34 colpi dopo il precedente storico.
Quelli che seguono sono gli ambi da mettere in gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 11/09/2014
Napoli e Torino ambo secco 18.65
Bari e Roma ambo secco 15.33
Genova e Venezia ambo secco 62.90
Dall’analisi da me svolta si evidenzia anche un’altra contingenza statistica su cui posare l’occhio, e che si trova a soli 24 colpi dall’eguagliare il precedente storico.
Questi gli ambi che, validi anch’essi statisticamente, possono sfaldarsi già dall’estrazione del lotto di giovedì 11/09/2014
Palermo e Roma ambo secco 72.79
Roma e Torino ambo secco 20.66
Roma e Torino ambo secco 20.28
Buongiorno Sig. Pinna,
attendo anch’io lo sviluppo del metodo sulla tavola del cappuccino per la ricerca dell’ambo.
Cordiali saluti,
Lottolux.