Un ambo “BIVALENTE” è un’altra maniera per identificare un ambo ripetuto isocrono su due ruote.
Studi specifici sono grado di calcolare da quando, NON UN SINGOLO AMBO BIVALENTE, ma un gruppo di ambi Bivalenti, non torna a presentarsi nelle due medesime ruote.
I tempi d’attesa, in questi casi, tendono a ridursi, almeno questo è quanto ci suggerisce la statistica.
Nel momento in cui scriviamo c’è una situazione particolarmente interessante e che potrebbe, in tempi ipoteticamente ristretti, fornire la vincita dell’ambo secco.
I compartimenti relativi a Napoli e Venezia, presentano tre ambi Bivalenti ancora in piedi sulle due ruote, e la cui somma di ritardo è pari a 299 concorsi.
C’è l’ambo 17.51 estratto due concorsi fa, poi l’ambo 54.88 sortito 136 estrazioni orsono, ed infine l’ambo Bivalente 64.69 che sortì contemporaneamente nelle due ruote 161 colpi fa.
La situazione, stando ai dati di cui disponiamo, è statisticamente interessante, poiché questa attuale somma ritardo è stata superata in passato soltanto in tre occasioni.
Ovviamente esiste la possibilità che l’attesa possa prolungarsi, tuttavia ci è sembrato doveroso informare gli appassionati del genere di questa attuale circostanza, così che possano fare le loro valutazioni e decidere se affrontare, o meno, il gioco.
Riepiloghiamo l’indicazione di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi
Ambi secchi su Napoli e Venezia, per recupero a Tutte
64.69
54.88
17.51