Torino valida alternativa statistica

Il quadro estrazionale, da molti conosciuto anche come il tabellone di 90 numeri, è la fonte d’ispirazione per trarre valide alternative di gioco, per giocate ristrette e a breve attesa.

Basta soltanto un colpo d’occhio, a chi è pratico di statistica e di Aspettabilità, per individuare combinazioni numeriche dall’alto potenziale estrattivo, in quanto laddove è riscontrabile una alta concentrazione di numeri, mentre dovrebbero essercene di meno, è ipotizzabile attendersi un rapido sfaldamento.

Con l’ausilio di alcune formule matematiche si è in grado di sapere, in via teorica, quanti numeri dovrebbero ancora essere presenti in una specifica classe di ritardo, così come sapere quanti numeri, sempre teoricamente, dovrebbero sopravvivere in una qualsiasi fascia di ritardo.

Con classe di ritardo si intende uno specifico ritardo, tipo ritardo cronologico 15 o 65, mentre con fascia di ritardo si intende l’unione di più ritardi cronologici tra loro consecutivi, tipo ritardo di fascia da 23 a 26, oppure da 52 a 55, e così via.

Essendo a conoscenza di quanti numeri, teoricamente, dovrebbero essere presenti in uno specifico ritardo, o in una certa fascia di ritardo, possiamo ipotizzare l’avvicinarsi di un certo evento, per il semplice motivo che se troviamo molti più numeri di quanti in teoria dovrebbero essercene, per ragioni di riequilibrio statistico assisteremo al loro decadimento.

Partendo da questo concetto analitico, osservando il quadro delle estrazioni, non si può non notare la situazione che si è venuta a creare nella ruota di Torino.

In questo compartimento, infatti, nella fascia di ritardo tra 41 e 43 dovrebbero essere ancora in piedi circa 1,36 numeri, mentre nella realtà ne troviamo ben 6.

È evidente che nelle prossime estrazioni assisteremo alla caduta di questi numeri in eccesso, ed è per questo che suggeriamo una giocata che potrebbe regalare qualche bella soddisfazione vincente, a chi decidesse si tenerla in gioco.

Analizzando la situazione sotto diversi aspetti statistici, presentiamo questa indicazione di gioco, valida dall’estrazione del lotto di oggi 18/10/2016

Torino ambata 18

Ambi secchi

18.04

18.87

18.14

18.11

18.64

Cinquina per ambo 04.11.14.64.87

Exit mobile version