Sembra che stia per approssimarsi il possibile sfaldamento di un ambo appartenente alla cadenza del “2”, in una delle due ruote dove, al momento, questa particolare circostanza, sta segnando il nuovo record storico.
Di recente avevo già affrontato questo argomento, ma senza approfondirlo più del dovuto, mentre ora è chiaro che l’evento è in dirittura d’arrivo.
Le ruote che partecipano a questa situazione sono quelle di Torino e di Venezia, dove la cadenza “2” tarda per ambo da 80 concorsi a Torino e da 77 a Venezia, segnando il nuovo record storico, per le due ruote contemporaneamente, di 77 estrazioni.
In precedenza la cadenza del “2” non aveva mai ritardato per più di 66 turni nelle due ruote contemporaneamente.
Naturalmente non sono qui a proporre l’intera novina sulle due ruote, quanto ad indicare alcuni ambi che, da attente analisi statistiche, lasciano supporre di essere loro i candidati allo sfaldamento.
La nostra attenzione è attratta da un biambo con capogioco 12, che nella ruota di Venezia segna un ritardo sincrono di 908 concorsi, e da un altro biambo che, sempre a Venezia, registra 615 colpi.
In sintesi queste le indicazioni di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto del 03/03/2015
Ambi secchi a Torino e Venezia
12.32, 12.52, 22.82, 22.72