Torino batte cassa per ambo e terno
Torino batte cassa per ambo e terno
Quali sono i fattori che possono determinare un buon pronostico per il gioco del Lotto? In verità possono essere molteplici e le difficoltà nel trovare quello giusto dipendono, spesso, dalla disposizione assunta dai numeri dopo una qualsiasi estrazione.
Se non si possiedono i giusti mezzi per portare avanti un’adeguata indagine statistica, è un po’ come andare a tentoni, perché migliaia sono le possibili alternative e “pescare” quella giusta è un’impresa che rasenta l’impossibile.
Computer per il calcolo
Dobbiamo allora arrenderci a questa evidenza, oppure affidarci alle grandi capacità di calcolo di un computer? Anche in questo caso, però, non bastano le capacità di calcolo, ma occorre anche un’applicazione in grado di arginare il problema e, così, poter trarre conclusioni più attendibili.
Un software che sviluppa soltanto alcune tipologie di statistica da solo non basta, perché ci troveremmo nella condizione di partenza, mentre invece serve un programma capace di elaborare, contemporaneamente, una volta impostato un filtro di ricerca, migliaia e migliaia di situazioni statistiche.
Le coincidenze
Una volta svolta questa elaborazione, l’applicazione deve ricercare tra queste migliaia di dati, le massime coincidenze possibili, così da selezionare quelle che, sotto questo aspetto statistico, sono da preferirsi.
Seguendo questa linea analitica, tramite il supporto di un software specifico, abbiamo individuata una valida combinazione che, stando ai dati di cui disponiamo, dovrebbe potersi confermare entro e non oltre i prossimi cinque colpi di gioco.
Ambo e terno
Si tratta principalmente di una coppia di numeri che, nella ruota di Torino, vanta una forte aspettativa di riscatto, relegando ad un possibile gioco su Tutte un possibile recupero spese.
A questa coppia va a legarsi, per un possibile gioco di terno secco, anche un altro numero, sempre anche lui coincidente nelle analisi prima svolte, in maniera da caratterizzare con più forza le prossime speranze di vincita.
Torino batte cassa per ambo e terno
Queste le indicazioni di gioco, da seguire per un massimo di cinque concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 01/10/2022.
Torino e Tutte
Ambo secco 35.51
Per ambo e terno
35.51.63
P.S Possibile anche il gioco d’ambata sui due numeri base
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/