Terno secco “sdoppiato” a colpo
Terno secco “sdoppiato” a colpo
Alcuni eventi, e congiunzioni, sono talmente rare a verificarsi, che quando queste accadono sarebbe sconveniente non prenderle in considerazione.
Circostanze del genere, però, si verificano e soltanto occhi e menti allenate sono in grado di riscontrarle dopo ogni singola estrazione.
Fortunatamente viviamo nell’era digitale, e possiamo contare sugli elaboratori elettronici che, con un software adatto, riescono in poco tempo a svolgere complicate ricerche altrimenti impossibili da fare con carta e penna.
Quello che vogliamo proporre con questo intervento non è un metodo specifico e poi rappresentarlo nella sua elaborazione, bensì proporre un gioco particolare che se dovesse risultare positivo offre la possibilità di centrare il terno secco.
Sul quadro delle estrazioni abbiamo appena assistito alla sortita di uno stesso ambo ripetuto in tre ruote, ci riferiamo all’ambo 63.78 estratto a Milano, Roma e Venezia.
Non ci interessa l’ambo in quanto tale, ma la sua somma ciclometrica che, nel caso in esame, è data da 63+78=141-90=51, dove la somma 51 è, appunto, il valore di somma ciclometrica di questo ambo.
Si tratta di un evento rarissimo che nella storia del Lotto, dal dopo guerra ad oggi, nelle tre ruote in questione, si è verificato in precedenza due sole altre volte.
Nelle precedenti occasioni, tramite accorgimenti matematici ripetuti, abbiamo selezionato tre numeri e due specifiche ruote, che dopo tale circostanza hanno permesso di centrare la vincita del terno secco a colpo.
Non entreremo nel merito della procedura utilizzata, in quanto macchinosa ed anche difficile da esporre, e soprattutto perché trattandosi di un evento raro sarebbe di difficile riproduzione in tempi brevi.
Non pretendiamo di dare certezze e nemmeno di illudere nessuno, tuttavia non ci sembra una proposta sconsiderata tentare il terno secco a colpo con tre soli numeri in due ruote.
Questa la previsione secca valida UN SOLO COLPO DI GIOCO, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 11/02/2020.
Bari e Milano
Per ambo e terno secco
20.27.33