Metodi LottoNewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Terno secco a Milano e Palermo

Terno secco a Milano e Palermo

I sistemi di gioco basati sulla cosiddetta “matematica sommativa” sono considerati, da alcuni cultori del Lotto, come antiquati metodi cabalistici che niente hanno a che vedere con la statistica vera e propria.

Non concordiamo affatto con questa opinione, perché sebbene in passato si fosse anche noi di quell’idea, con l’evolversi dei software applicativi per il gioco del Lotto, ci siamo del tutto ricreduti e accettate questo tipo di strategie come statistiche che non hanno niente da invidiare a quelle classiche.

E’ sempre statistica

Se in una statistica ritenuta classica, ad esempio, si suggerisce che è giunto il momento di giocare un numero perché si avvicina al suo storico o l’ha superato, è il dato storico raffrontato a quello attuale l’evento di partenza da considerare.

Allo stesso modo, se come evento si prende il sorteggio di un numero in una ruota, e al primo numero estratto in un’altra determinata ruota si somma il valore fisso “x”, e si ha che il risultato di quella somma, entro un arco temporale noto ha statisticamente dato risultati vincenti, quei riscontri assumono valori di statistica come nell’esempio precedente.

L’amico computer

È meglio l’una o l’altra? Questo dipende dalla mentalità e da come una persona si approccia al gioco, ma in entrambi i casi si agisce con l’ausilio di un calcolatore elettronico, perché oramai le ricerche a mano sono diventate preistoria.

Chiaramente si aprono innumerevoli campi d’indagine, dove l’uomo imposta i parametri (eventi) e il computer indaga e risolve i quesiti, fornendo le migliori soluzioni di gioco statistiche, sempre in riferimento ai criteri di analisi definiti in partenza.

Gli elaboratori elettronici sono capaci di svolgere centinaia di migliaia di operazioni in pochissimi secondi, per poi selezionare tra queste quelle che, statisticamente, hanno avuto maggiore affinità con la vincita, ed anche verificare eventuali convergenze tra tutte quelle che rispondo al quesito iniziale.

Software all’avanguardia

Insomma, oggi come oggi, senza un buon software c’è ben poco da esaminare, ma nonostante si sia nella condizione di svolgere calcoli complessi in poco tempo, la certezza di vincere non c’è ancora.

C’è soltanto quel convincimento che ti porta a credere che, siccome in passato è andata statisticamente in quel modo, che potrebbe ancora ripetersi nuovamente.

La previsione che troverete qui di seguito segue le regole di una tecnica di matematica sommativa testata analiticamente e che, in un numero contenuti di ultimi casi, ha ultimamente sempre fornito la vincita.

Terno secco a Milano e Palermo

Indicazioni di gioco valide 6/7 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 24/02/2022

Milano e Palermo

Per ambo e terno anche a Tutte

63.78.29

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!