Terno da 207 volte la posta in 6 colpi

Terno da 207 volte la posta in 6 colpi

In questa proposta si vuole puntare l’attenzione sulla concreta possibilità di poter vincere il terno in pochi colpi di gioco, utilizzando due aspetti analitici che sviluppano, alla fine, un piccolo sistema di gioco a basso rischio, ma con un alto potenziale in caso di vincita.

La base principale sulla quale fonda tutto il concetto analitico riguarda il cosiddetto ciclo periodico di frequenza, ovvero di come i numeri tendono ad accoppiarsi, per diverse sorti di gioco, in cicli consecutivi di ampiezza ben definita.

Il computer in aiuto

Questa specifica richiesta può essere svolta in pochi minuti da un computer in cui è stato installato un software particolare, in grado di elaborare le richieste che vengono imposte dal ricercatore, evidenziando quali situazioni, statisticamente, sono le più apprezzabili del momento.

La nostra attenzione viene catturata dalla ruota di Venezia, nella quale si è prima ricercata quale combinazione numerica, per la sorte di ambata, in più cicli ristretti tra di loro consecutivi, abbia permesso di vincere in tutti i cicli esaminati.

Cicli di gioco positivi

Allo stesso modo, ma in questo caso per la sorte esclusiva dell’ambo, quale combinazione numerica si sia sempre riprodotta, con esiti positivi, nello stesso numero di cicli ristretti e consecutivi dell’ambata ottenuta in precedenza.

Una volta messi a confronto i dati ottenuti, e individuati quali numeri partecipano in entrambe le situazioni prima esaminate, si mettono come capogioco le due ambate principali.

Un terno da 207 volte la posta

Con i restanti numeri si costruisce un sistema in grado di garantire la vincita del terno, qualora venissero rispettate alcune condizioni che permetterebbero di realizzare una vincita di ben 207 volte la posta.

Come risultato finale abbiamo un piccolo, ma efficiente sistema, di sole 6 bollette di 6 numeri e che garantisce il terno se viene estratto almeno una delle due ambate, ed altri due dei restanti.

Spesa contenuta

Naturalmente il terno lo si può ottenere anche se questa condizione non è rispettata, perché basta che il terno sia compreso in una singola bolletta e, giocando un euro a bolletta la spesa massima è di 6 euro a concorso.

La nostra proposta punta direttamente al terno, tuttavia si consiglia di suddividere la posta anche sulle altre sorti di gioco, perché non sappiamo come la sorte potrebbe comportarsi.

Terno da 207 volte la posta in 6 colpi

Questa la previsione di gioco, valida per soli prossimi 6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/04/2023.

Venezia

 46.64.18.22.26.32

46.64.18.40.50.70

46.64.22.26.40.84

46.64.32.50.70.84

46.64.22.26.50.70

46.64.18.32.40.84

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.