Tentiamo l’ambo in tre colpi
Una buona ricerca non deve, necessariamente, sempre seguire i soliti schemi classici basati sul ritardo cronologico, ma interagire anche in altri campi di studio dove il ritardo assume un ruolo, importante si, però di secondo piano.
Già in altre occasioni abbiamo avuto modo di discutere di quei tipi di ricerca che prendono in esame il ripetersi di numeri e, in questo intervento, osserveremo un nuovo approccio che si fonda sulle ripetizioni, ma in questo non ci riferiamo ai singoli numeri, ma al ripetersi di situazioni vincenti all’interno di formazioni numeriche, ordinate, classiche.
Le formazioni numeriche ordinate sono, ad esempio, le decine cabalistiche, le cadenze, le figure ecc.
Anche formazioni numeriche, quindi, possono essere osservate statisticamente nel ripetersi in giocate vincenti, ma attenzione in questi casi la ripetizione non è riferita alla stessa combinazione numerica che ha prodotto la vincita, bensì a tutta la serie numerica che la conteneva.
Ammettiamo, ad ipotesi, che è sortito un ambo in cadenza 5 in una ruota qualsiasi, composto dai numeri 5.25.
Attraverso particolari programmi possiamo esaminare da quanto tempo la stessa formazione della cadenza 5, una volta che è sortito un ambo, non torna a ripetersi, entro un certo numero di colpi, con due elementi che la compongono.
Nel momento in cui stiamo esponendo questo concetto, abbiamo rintracciato una combinazione che, nei PROSSIMI TRE CONCORSI, potrebbe dare luogo a una ripetizione per la sorte di ambo.
Si tratta della novina in cifra pura composta dai numeri 7.17.37.57.71.73.75.77.79, nella ruota di Genova, che ha appena dato l’ambo 37.73.
Questa novina a Genova, nel corso della sua storia, si è ripetuta per ambo entro tre concorsi con una frequenza di 92 volte, mentre ora sta segnando il secondo massimo storico assoluto di sempre, con 24 cicli di ritardo.
Parliamo di cicli perché ogni ciclo, in questo frangente, indica che nei suoi ultimi 24 sfaldamenti per ambo, non è più ripetuta entro le tre estrazioni successive.
La giocata, pertanto, affinché si possa ritenere completa necessità la messa in gioco di tutti i nove numeri della novina in cifra pura prima indicata.
Tuttavia per restringere il campo di gioco, facendo delle nostre opportune valutazioni, abbiamo selezionato una combinazione ristretta. Starà a voi, comunque, decidere come affrontare il gioco se lo riterrete opportuno.
Indicazioni valide dall’estrazione del lotto di oggi 23/04/2016, per 3 colpi
Lunghetta per ambo a Genova 7.17.37.57.71.73.75.77.79
Cinquina per ambo 75.77.57.79.71