Tecnica “SPIA” per una doppia VINCITA

In termini applicativi, un metodo “spia”, non è altro che una ricerca che osserva il comportamento susseguente al verificarsi di un determinato evento.

Questa osservazione permette al giocatore di seguire specifiche “previsioni”, che hanno la particolare caratteristica di avere ottenuto i migliori risultati vincenti nel periodo di prova analizzato.

Con i mezzi tecnici di cui disponiamo oggi è abbastanza semplice mettere a punto una procedura del genere, tuttavia l’importante è di non affidarsi ciecamente alla tecnica ricavata e di impostare le proprie giocate senza mai alzarle più delle proprie possibilità economiche.

La tecnica “spia” in programma quest’oggi si basa sulla sortita del numero “8” nella ruota partenopea e, in presenza di questo evento, mettere in gioco due distinte previsioni che, negli ultimi tre anni, le sempre CENTRATE ENTRAMBE.

La particolarità di questa tecnica, dunque, risiede essenzialmente nel fatto che nel periodo osservato ha sempre prodotto una doppia vincita, permettendo al giocatore di recarsi a riscuotere con molta più frequenza del solito.

Non staremo qui ad elencare tutte le analisi che ci hanno indotto a ritenere attendibile la procedura, ma indicheremo il gioco così come deve, e dovrà essere portato avanti, nel momento che sussistono le condizioni necessarie.

Il numero “8” è stato appena estratto a Napoli e, quindi, è possibile iniziare a giocare la previsione già dall’estrazione del lotto del 12/12/2015

Milano ambate 11.56, abbinamenti per ambo 65.21.24.50.68

Genova ambate 12.68, abbinamenti per ambo 44.67.13.53.03

 

 

Exit mobile version