Tecnica lotto vincente: “DICA 33”
In medicina si cerca di combattere e, occorre dirlo, sempre con più successo le malattie rare.
Quelle che colpiscono soltanto una piccola parte della popolazione, così che anche questi sfortunati possano avere una speranza.
Forse è uno sproposito fare questo accostamento, ma lo si è voluto fare per indurre a comprendere che nel gioco del Lotto, la “MEDICINA”, può venire anche da casi rari e sporadici.
Ci riferiamo essenzialmente a quella ricerca analitica che non osserva l’insieme completo delle cose (estrazioni), bensì soltanto a quelle circostanze che nel tempo sono state sporadiche, discontinue e saltuarie.
Congiunture difficili da verificarsi, ma proprio per questo importanti e che rappresentano pietre di paragone su cui basarsi.
Studiando singolarmente questi specifici e rari eventi, è possibile conoscere cosa successivamente al loro accadere sia di fatto successo, così da supporre prossimi medesimi comportamenti.
Le nuove metodologie analitiche sono in grado di elaborare processi basati su filtri statistici di matematica sommativa, in modo che con semplici passaggi si possano raggiungere gli stessi risultati come nel passato.
Ecco una metodologia che fonda la sua efficacia statistica su questi fattori.
La si esegue all’11° estrazione mensile, quando questa estrazione si sia tenuta di giovedì, e soltanto quando il numero 33 viene estratto in almeno due ruote.
Al verificarsi di questa circostanza e applicando i filtri di matematica sommativa, si ricavano un’ambata e 3 numeri d’abbinamento che, negli 8 casi sino ad ora giocabili, hanno dato i seguenti risultati nella ruota di Genova nei 9 colpi di gioco successivi:
8 ambate
16 ambi
4 terni
Vediamo ora come operare.
Calcolo ambata
1° estratto di Nazionale + 22
Calcolo abbinamenti
01) 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Cagliari + 1° estratto di Bari + 05
02) 5° estratto di Venezia + 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Napoli + 11
03) 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Bari + 2° estratto di Cagliari + 75
Come di consueto applicare il fuori 90 quando necessario.
La condizione di gioco si è appena verificata nell’ultima estrazione, ed ecco le indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 27/07/2019, per 9 concorsi.
Genova ambata 26
Abbinamenti per ambo e superiori
83.42.2
Oppure per ambo e superiori
2.26.42.83