Metodi di AutoriNews

Tecnica Lotto: Ambo unito, isotopo e in distanza

Dentro un vecchio borsone zeppo di fogli di appunti da esaminare, ho rispolverato un vecchio metodo che, dopo una recente e lunga statistica, trovo di sicuro interesse. E’ un metodo che elabora la previsione in base al verificarsi di determinate formazioni numeriche, ed è basato su alcuni principi della ciclometria. Quando ci sono le condizioni giuste, le previsioni che si ricavano hanno un’alta valenza estrattiva.

Tecnica del metodo:

Dal quadrato estrazionale dobbiamo rintracciare due ambi uniti e isotopi che hanno in comune la distanza 30 o 36 o 18 o 45, in senso orizzontale, verticale o in diagonale.

Con la distanza 30 si opera sempre, mentre con la 36, la 18 o la 45, solo quando gli ambi sono formati da numeri appartenenti tutti alla stessa figura.

Una volta individuata la combinazione, si rimette in gioco l’ultimo numero, per ambata, sulle due ruote, con posta maggiore dov’è sortito. Abbinando all’ambata, i restanti tre sortiti, avremo tre ambi secchi da giocare solo sulle due ruote. Per rendervi conto dell’efficienza e chiarezza del metodo, riporto alcuni esempi pratici.

Dall’estrazione del 17/03/1992

BA 42 (distanza 30) 12 ambo sortito 4° e 5° estratto

GE 35 (distanza 30) 65 ambo sortito 4° e 5° estratto.

Abbiamo due ambi uniti e isotopi di distanza 30, quindi ci sono le condizioni giuste per operare. La previsione si pone in gioco così: Genova (princ.) e Bari 65 ambata,   più i tre ambi secchi 65.35/65.42/65.12.

N.B.: Ho notato che qualche volta l’ambata si accoppia con i restanti numeri che mancano alle terzine simmetriche di distanza 30.

Pertanto, vi consiglio di seguirli con posta minore, in questo caso erano 65.5 e 65.72.

Infatti, l’esito della presente, non ci ha deluso: al 3° colpo è sortito l’ambo 65.72 sulla ruota principale di Genova.

 

Adesso passiamo ad un esempio con la distanza 36.

Dall’estrazione del 04/01/1992

PA                   4           76               sortito al 1° e 5° posto

36           18           36

VE                 58           22               sortitio al 1° e 5° posto

Abbiamo due ambi di figura quattro, non uniti ma isotopi da cui scaturiva la seguente: VE (princ.) PA 22 ambata più i tre ambi secchi: 22.58/22.4/22.76.

Esito: al 5° colpo 22 ambata a PA.,

Note da tener presenti

  1. A) Controllare che l’ambata non abbia avuto un’altra sortita sulle due ruote nelle cinque estrazioni antecedenti dal ricavo della previsione.
  2. B) Siccome le condizioni per ricavare queste previsioni non si verificano spesso, volendo si possono prendere in considerazione anche quelle formazioni in cui gli ambi sono presenti in estrazioni consecutive; queste però, vanno seguite con moderazione.
  3. C) La previsione va giocata solo sulle due ruote, anche se si ha la sortita di un ambo secco su tutte. Il gioco va seguito per massimo sei colpi.

Per un gioco meno dispersivo, lasciare maturare la previsione per tre colpi, quindi proseguire con puntate progressive per altri tre colpi.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 28/03/2017

Cagliari e Milano ambata 79

Ambi secchi 79.8, 79.38, 79.19

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!