Tecnica Lotto: a Genova e Milano vincere è un gioco
Tecnica Lotto: a Genova e Milano vincere è un gioco
Chi è un appassionato di questo gioco si sarà, di certo, posto più volte questa domanda: “è più facile vincere giocando numeri a caso, o vincere giocando con metodo?”
Una risposta, noi, ce la siamo data e siamo fortemente convinti che giocare seguendo uno schema, un metodo testato nel tempo, offra molte più possibilità di vincita che non giocare numeri caso.
Secondo i matematici non esiste differenza di probabilità di vincita, tra le due opzioni, e su questo concordiamo, ma solo fino ad un certo punto.
Se ci stiamo riferendo al fatto che giocare una ben specifica combinazione, per una certa sorte di gioco, abbia la stessa probabilità matematica di sortita anche se cambiano i numeri in gioco, siamo in perfetto accordo.
Quando però si aggiunge che la matematica non è un’opinione, qui siamo in netto disaccordo, perché a questo punto sono i numeri stessi, in modo inequivocabile, a dimostrare certe tesi.
Se nella teoria la probabilità che avvenga un certo evento al Lotto, ad esempio la sortita di un numero a ruota, è uguale anche se cambia il numero in gioco, nella pratica sono i numeri, e non la probabilità, a dimostrare tesi differenti.
Si entra in un campo diverso dove è la Statistica che dimostra gli eventi, ed è sempre la Statistica a permettere di ipotizzare, in base agli eventi passati, l’evolversi dei possibili eventi futuri.
La tecnica di gioco che si sta per esporre segue una linea analitica consolidata nel tempo, la cui Statistica suggerisce che ci troviamo in prossimità di un possibile evento.
Il metodo lo si può eseguire quando, nelle ruote di Cagliari e di Milano, in una qualsiasi posizione, è estratto contemporaneamente (isocrono) il numero 43.
Applicando semplici filtri statistici di matematica sommativa, si ricava un’ambata secca e quattro numeri d’abbinamento, da giocare negli 8 colpi successivi nelle ruote di Genova e di Milano.
La procedura, nei 20 casi che si sono succeduti dal dopoguerra ad oggi, ha totalizzato i seguenti casi positivi:
Genova
7 ambate
9 ambi
1 terno
Milano
14 ambate
26 ambi
8 terni
1 quaterna
Il metodo ha sempre realizzata la vincita minima dell’ambo in una delle due ruote di gioco.
Osserviamo ora come applicare i filtri statistici di matematica sommativa, e ricavare le previsioni, dato che il numero 43 è stato estratto nel sorteggio del 4 luglio 2020, sia a Cagliari che a Milano.
Calcolo ambata
1° estratto di Cagliari + 3
Calcolo abbinamenti per ambo
01) 4° estratto di Roma – 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Palermo + 2° estratto di Firenze + 36
02) 4° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Genova + 13
03) 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Genova – 5° estratto di Torino + 3° estratto di Milano + 75
04) 5° estratto di Venezia + 5° estratto di Venezia + 3° estratto di Milano + 2° estratto di Genova + 86
Previsione ricavata e valida altri 7 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 9 luglio 2020
Genova e Milano
Ambata 57
Abbinamenti per ambo e superiori
24.30.55.64
Cinquina per ambo e sorti maggiori
24.30.55.57.64