TAVOLA DEL CAPPUCCINO e PIRAMIDE FIGURATIVA

Indice dei Contenuti:

TAVOLA DEL CAPPUCCINO e PIRAMIDE FIGURATIVA

Il metodo basato sulla PIRAMIDE FIGURATIVA, si applica dopo ogni estrazione in una ruota a scelta, solitamente si prende la ruota preferita di gioco, e la si applica il tempo necessario per vincere per, poi, iniziare di nuovo partendo da una nuova estrazione.

Il parametro fondamentale, per poterla mettere in pratica, è che si deve disporre della TAVOLA DEL CAPPUCCINO, in quanto le previsioni andranno ricercate sopra di essa, una volta che si sarà fatta la PIRAMIDE FIGURATIVA.

Vediamo di capire in cosa consiste la PIRAMIDE FIGURATIVA.

Si prende una qualsiasi estrazione e di ciascun numero estratto nella cinquina, si deve trovare il rispettivo valore in figura.

Prendiamo, ad esempio, l’estrazione della ruota di Bari dello 01/08/2015.

I numeri estratti, a Bari, in quella data furono: 34.64.37.03.18

La figura di un numero (radice di un numero), è data dalla somma delle due cifre, con il fuori “9” se è necessario.

Per il 34 è uguale a 3+4=7, valore in figura del 34

Per 64 è uguale 6+4=10, ma essendo ancora di due cifre si deve sottrarre “9” e si ottiene che 10-9=1, valore in figura di 64

Per il 37 è uguale a 3+7=10-9=1, valore in figura di 37

Per il 3 è 3, valore in figura di 3

Per il 18 è uguale a 1+8=9, valore in figura di 18

Una volta svolta questa operazione si dovranno metter uno dietro l’altro i valori in figura trovati, iniziando sempre dal primo valore corrispondente al primo numero estratto, e così di seguito.

Per l’estrazione dello 01/08/2015 avremo:

71139

Ed è a questo punto che dovremo fare la piramide, per ottenere che:

71139

8243

167

74

Dove il numero 74 è il numero da ricercare sulla TAVOLA DEL CAPPUCCINO.

Chi non sa fare la piramide può imparare leggendo a questo link http://www.lottogazzetta.it/29/11/2014/come-fare-la-piramide-di-una-estrazione-del-lotto/

Una volta trovato il numero della piramide, lo si dovrà ricercare all’interno della TAVOLA DEL CAPPUCCINO e si dovranno prendere in considerazione i due numeri che, in diagonale partendo in alto da sinistra, e scendere sempre in diagonale in basso a destra, e giocarli come ambata per nove estrazioni.

Per il numero 74, guardando sulla tavola, il numero in diagonale in alto a sinistra è il 78, mentre il numero in diagonale in basso a destra è il numero 70.

Le due ambate da giocare a Bari erano quindi i numeri 78 e 70.

Al secondo colpo di gioco ecco presentarsi l’ambata 70 nella ruota di Bari.

Questa tecnica funziona molto bene, anche se è ovvio che non a tutte le estrazioni si potrà raggiungere la vincita, ma vedrete che se messa alla prova ripetutamente vi darà molte soddisfazioni.

La procedura è valida anche per puntare alla sorte dell’ambo, ed è esposta qui di seguito.

PROCEDURA PER AMBO E NUOVA PREVISIONE

Avendo di fronte la TAVOLA DEL CAPPUCCINO, si dovranno prendere in esame le due ambate appena rintracciate e, per ciascuna di esse, si dovranno trovare i due corrispondenti, in orizzontale, sia a destra che a sinistra, dei due numeri adiacenti.

Per il numero 78 i corrispondenti sono 47 e 19, mentre per il 70 sono il 39 e 11.

A ciascuno di questi quattro numeri trovati si dovrà sottrarre il valore fisso “1”, e i quattro numeri trovati si dovranno abbinare a ciascuna delle due ambate e giocare come ambi secchi.

Nell’esempio in questione i quattro numeri da abbinare erano dati da:

47-1=46

19-1=18

39-=38

11-1=10

Volendo si gioca anche la sestina per terno.

Sempre al secondo colpo, oltre all’ambata 70, si vinceva l’ambo secco 70.10 e l’ambo secco 70.38, più il terno in sestina.

Provate e divertitevi, e vi auguro di vincere presto.

TAVOLA DEL CAPPUCCINO e PIRAMIDE FIGURATIVA

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 09/02/2023

Genova ambate 42.34

Abbinamenti per ambo 10.72.2.64

Sestina per terno 42.34.10.72.2.64

 

Palermo ambate 28.20

Abbinamenti per ambo 86.58.78.50

Sestina per terno 28.20.86.58.78.50

 

Estrazioni del lotto di oggi 29/08/2015

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.