Tabella e risposte brevi
La tabella scaricabile presso il link http://www.lottogazzetta.it/download.php?view.74 , denominata i numeri della speranza, è stata recentemente ampliata nelle sue esecuzioni investigative, e ora consente di usufruire di dati ancora più attendibili.
In pratica in questa tabella è fornito l’ordinamento dei primi dieci numeri più esposti statisticamente, frutto di oltre 40 aspettabilità parziali.
Ognuna di queste aspettabilità è in grado di mettere a confronto una statistica reale con una teorica, e la media di tutte queste aspettabilità è il risultato proposto in tabella.
Chi sta seguendo questo tipo di analisi investigative, avrà di certo notato che di estrazione in estrazione questi dieci numeri cambiano il loro ordine, offrendo in questo modo l’opportunità di seguire situazioni dinamiche che possono alternarsi con il variare dei numeri estratti.
E’ in programma, nei prossimi mesi, l’introduzione di nuove analisi statistiche, ampliando così il numero delle aspettabilità parziali e, quindi, si potrà avere un ordinamento ancora più completo, dettato dai numeri statisticamente più esposti.
Con il presente intervento rispondiamo a Patrizia Pistilli, che chiedeva quali numeri migliori in abbinamento al 74 centenario di Milano, indicando gli ambi 74.05, 74.26, 74.18.
A Maurizio Sassu indichiamo la quartina 13.23.63.83, per ambo a Milano, come la soluzione ristretta su cui puntare per inseguire l’atteso ambo in cadenza 3.
A Daniela Colosimo confermiamo l’attesa del 34 a Roma, dicendo che due centenari a ruota si sono fatti aspettare per 143 concorsi, con i numeri 33.39 a Milano, numeri di quartina radicale e per molti anche vertibili come il 43 e il 34 attuali di Roma a turni di sabato.
Per Piero Monti, che chiede un ambo secco da vincere a colpo, suggeriamo il 31.65 a tutte, ma se non dovesse uscire non ce ne voglia, perché per prevedere il futuro, ci stiamo attrezzando.