Tavola del Cappuccino

Sulla Tavola del Cappuccino

Ho in diverse occasioni già discusso ampiamente di questi argomenti, e ho molti studi privati a riguardo.

Detto ciò posso affermare che la tavola, proprio in virtù della disposizione armonica dei numeri al suo interno, si presta a innumerevoli interpretazioni da applicare al gioco del lotto.

Ed è proprio questa sua caratteristica strutturale che la porta ad essere quello che è diventata: un punto di partenza per una moltitudine di metodi.

Rispondendo al tuo quesito, quindi, si esistono svariati modi "giusti" per leggerla, si ci sono regole da seguire, ma questi modi e queste regole dipendono dallo specifico metodo interpretativo utilizzato.

La rapidità di esecuzione, gli eventuali relativi rapidi risultati positivi, di ciascuna delle tecniche adottate, non sono quantificabili in certezze, ma soltanto in percentuali di casi positivi in periodi di tempo più o meno ristretti.

E' chiaro che non c'è una chiave di lettura univoca e tantomeno non esiste un modo certo, come il presunto autore dice, "vero e infallibile metodo per il futuro estraendo", in quanto oltre a questa sommaria sua interpretazione, non ci ha lasciato niente altro che una disposizione numerica che si presta alla fantasia esplicativa di ciascuno di noi.

Non è questo un invito ad abbandonarne lo studio, ma è soltanto un consiglio pratico per non cadere nella rete di qualche "improvvisato pescatore" che, con le sue affabulazione tende solo a irretire qualche povero pesce che ancora deve imparare a nuotare da solo.

Pagina precedente 1 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!