NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Storia degli effetti di un ambo di Palermo

Storia degli effetti di un ambo di Palermo

Per come sono strutturati i software di ricerca di ultima generazione, nel gioco del Lotto, oggi è praticamente possibile conoscere, quasi tutto, di cosa è accaduto dopo un particolare evento.

Una qualsiasi estrazione consente di produrre innumerevoli situazioni, dove i singoli numeri, le loro posizioni, e le varie sorti di gioco costituibili, possono dare vita a differenti analisi che dipendono solo dalla fantasia del ricercatore.

L’evento di partenza

In questo intervento, a dimostrazione di quanto poco sopra affermato, analizzeremo un singolo evento in una ruota e, da questo, si discuterà di alcune conclusioni statistiche verificatesi successivamente all’evento stesso.

Prendiamo in esame l’ambo 4.36 appena estratto su Palermo, ma sia chiaro che avremmo potuto prendere in considerazione uno qualsiasi degli ambi appena sortiti, o anche singoli numeri, oppure ancora sorti di gioco differenti, anche su più e diverse ruote.

Riscontri per ambata

Attraverso il nostro software abbiamo rintracciato il numero che successivamente, nel ciclo teorico dell’ambata pari a 18 estrazioni, si sia presentato con più frequenza su Palermo.

L’ambo 4.36, dal dopoguerra ad oggi, si è presentato a Palermo 14 occasioni precedenti, e il numero 6 nel ciclo teorico dell’ambata si 6 presentato per 12 volte, quindi coprendo 85,71% dei casi.

I numeri 13.60.64.80.35 che accoppiati al numero 6 producono 5 ambi, hanno fornito l’ambo secco ogni volta che il 6 si è proposto nelle 12 volte successive.

La coppia di numeri 43 e 79, invece, nel ciclo teorico della sorte d’ambata pari a 9 concorsi, almeno uno dei due si è sempre presentato in tutte le 14 occasioni di gioco possibili.

I numeri 46.28.40.06.63.76.7.30.31, invece, se abbinati singolarmente alle due ambate hanno sempre fatto vincere la sorte dell’ambo entro i 9 colpi.

Riscontri per ambo

Sempre entro i 18 colpi successivi all’evento, invece, la cinquina 41.42.47.60.90 ha sempre permesso di vincere la sorte dell’ambo nella ruota siciliana, mentre alla quartina 28.52.53.78 ha sempre permesso la vincita dell’ambo entro i 30 colpi di gioco.

Sempre entro i 30 colpi di gioco, su Tutte, l’ambo secco 66.82 si è sempre proposto in tutte e 14 le occasioni di gioco, dopo la sortita dell’ambo 4.36 nel comparto palermitano.

Storia degli effetti di un ambo di Palermo

Appare evidente, a questo punto, che lo studio retroattivo di cosa è accaduto, se rapportato ad un singolo evento, può suggerire indicazioni valide di cosa, nell’immediato futuro, potrebbe ancora accadere.

Il condizionale, come si sul dire, è d’obbligo, quindi concludiamo con un verso di Lorenzo il Magnifico: “…del doman non v’è certezza”.

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!