Con l’avvento dei nuovi calcolatori elettronici, computer in grado di compiere migliaia di calcoli in un solo secondo, nuovi campi di indagine si sono aperti nello studio del Lotto.
Tutto questo ha permesso di stravolgere alcuni concetti che si pensavano inamovibili, dando spunto a nuove ricerche che si affiancavano, così, a quelle già esistenti.
Tutti, ad esempio, conosciamo la teoria dei NUMERI SPIA, tuttavia partendo dallo stesso presupposto, ovvero osservando cosa accade dopo il sorteggio di un determinato numero in un certo periodo successivo, possiamo effettuare calcoli simili però partendo da premesse diverse.
Cercheremo di spiegarci meglio, in maniera tale che il concetto sia chiaro e comprensibile.
Non è affatto detto, ed è anche dimostrabile, che non solo i numeri spia possano indicare possibile eventi futuri, ma anche combinazioni numeriche che corrispondano a precise caratteristiche.
Se la sortita di un numero, pertanto, può essere la fonte per individuare quali numeri, statisticamente, lo hanno seguito dopo la sua comparsa, la stessa cosa è possibile applicarla ad eventi specifici.
In questo articolo presentiamo una semplice procedura di gioco, che può essere messa in atto al verificarsi di una ben specifica condizione, permettendo al giocatore di non effettuare nessun tipo di calcolo matematico, ma di mettere in gioco una previsione ricavata statisticamente con lo stesso criterio dei numeri spia.
Procedimento visivo
- Si attende la sortita di un ambo di distanza “2” nella ruota di Bari e/o di Cagliari
- Un ambo di stanza “2” è formato da due numeri che distano tra loro di due unità, come 1.3, 4.6, 67.69 ecc.
- In presenza di questa unica condizione, nella ruota di Bari si dovranno mettere in gioco le ambate 15.65 per nove colpi
- Per tentare la sorte dell’ambo, sempre a Bari, si dovranno abbinare i numeri: 13.83.05.75.09.33, per nove colpi
- Volendo giocare su Cagliari, invece, al verificarsi della condizione si dovranno mettere in gioco le ambate 48.72, per nove colpi
- La sorte dell’ambo, nella ruota di Cagliari, va seguita abbinando i numeri: 25.73.11.16.39.51, per nove colpi
In circa 40 casi giocabili la procedura si è dimostrata sempre vincente nella ruota di Bari, mentre a Cagliari è stata negativa solo una volta.
Nell’ultima estrazione si è verificata la condizione adatta, quindi queste le indicazioni valide a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 29/03/2016
Bari ambate 15.65
Abbinamenti per ambo 13.83.05.75.09.33
Cagliari ambate 48.72
Abbinamenti per ambo 25.73.11.16.39.51