Sogni e numeri per le estrazioni del lotto del 17/06/2014
Boscaglia
Se sognate una boscaglia, i vostri affari subiranno un graduale cambiamento, che sarà positivo se la boscaglia è verde, negativo, se invece è spoglia. Una boscaglia incendiata vi preannuncia che i vostri progetti si realizzeranno in modo soddisfacente: la prosperità risplenderà su di voi.
Nazionale estratto 33
Bosco
Un bosco simboleggia prosperità e serenità. Se il bosco sembra privo di vita, il futuro ha in serbo per voi cocenti delusioni.
Palermo per ambo e terno 01.02.06, anche a Tutte
Botte
Sognare una botte piena preannuncia prosperità e divertimenti. Se la botte è vuota, la vostra vita sarà priva di gioia e di conforto.
Genova estratto 19, ambo secco 19.38
Bottiglie
Le bottiglie rappresentano un sogno positivo se sono piene di un liquido trasparente: preannunciano il superamento di ogni ostacolo nelle faccende di cuore e quindi felici fidanzamenti. Se al contrario le bottiglie sono vuote, finirete dentro le maglie della rete di
un progetto malvagio e per uscirne dovrete ricorrere a particolari provvedimenti.
Milano estratto 14
Bottoncini
Se sognate dei bottoncini, dovrete combattere per assecondare il vostro orgoglio, ma di norma ci riuscirete. Se indossate una camicetta i cui bottoncini sono dei diamanti e quello centrale è
più grande degli altri, potrete godervi le vostre ricchezze, oppure trascorrere un periodo piacevole in compagnia di amici simpatici.
Milano e Nazionale estratto 8, per ambo anche a Tutte 08.88