Sognare e vincere con i numeri smorfiati, per l’estrazione del lotto di oggi 06/04/2017
Demonio
Se sognate di incontrare un demonio, vivete in modo sconsiderato e lascivo. Per una donna, questo sogno simboleggia la perdita della reputazione. Sognare un demonio mette in guardia dagli attacchi che stanno per sferrarvi dei falsi amici: se ne battete uno, riuscirete a mandare a
monte tutti i loro piani malvagi.
Milano e Palermo ambata 32, per ambo 32.23.56.68
Denaro
Se sognate di trovare del denaro, avrete qualche piccola preoccupazione, ma molta felicità. Questo sogno è sempre seguito da cambiamenti. Se sborsate del denaro, la sfortuna vi perseguiterà. Se qualcuno vi dà delle monete d’oro, godrete di grande prosperità e di divertimenti puri. Se perdete del denaro, vivrete ore di infelicità in famiglia, mentre
gli affari non vi daranno molte soddisfazioni.
Se contate il vostro denaro e scoprite un ammanco, i pagamenti saranno per voi motivo di preoccupazione. Se sognate di rubare del denaro, siete in pericolo e dovrete stare attenti a come agite. Sognare di risparmiare, è presagio di ricchezza e di benessere. Se ingoiate del denaro, con tutta probabilità diventerete mercenari. Se state a guardare una gran quantità di denaro, la prosperità e la felicità sono a pochi passi da voi.
Se sognate di trovare un rotolo di banconote e che una ragazza ne rivendichi la proprietà, l’intromissione di una vostra amica comprometterà l’esito di un’attività. Chi sogna si renderà conto di stare sperperando i suoi soldi e di avere un tenore di vita superiore alle sue possibilità. Questo sogno è un invito alla prudenza. State attenti, o la vostra bramosia vi porterà a trovare il modo di spendere tutto il vostro denaro prima del giorno di paga.
Bari per ambo e terno 14.28.89.90.71
Denaro falso
Se sognate del denaro falso, una persona indisciplinata vi causerà delle difficoltà. E questo un sogno che porta sempre sventure, sia nel caso lo spacciatore di denaro falso siate voi, sia in quello in cui invece lo riceviate.
Genova e Napoli per ambo 25.29.31
Dente di leone
I denti di leone in fiore in mezzo ad un fogliame verde sono presagio di unioni felici e di prosperità.
Torino ambata 57
Denti
Normalmente sognare dei denti è presagio di spiacevoli malattie, oppure di contatti con gente inquietante. Se sognate di avere i denti radi, andate incontro a dei fallimenti e inoltre riceverete delle tristi notizie. Se un dentista vi estrae un dente, contrarrete una gravissima, se non fatale, malattia che si protrarrà a lungo. Se invece ve li ottura, dopo molte preoccupazioni riuscirete a recuperare degli oggetti di valore che avevate perso.
Se sognate di pulirvi o di lavarvi i denti, dovrete lottare duramente per conservare la vostra fortuna. Se sognate di farvi fare una dentiera, vi capiteranno dei grossi guai e dovrete combattere con tutte le vostre forze per superarli. Se vi cadono i denti, dovrete sostenere delle incombenze che distruggeranno il vostro orgoglio e comprometteranno i vostri affari. Se qualcuno vi fa cadere i denti, all’improvviso vi capiteranno delle sventure: può’ essere che i vostri affari comincino ad andare male o che la morte, o degli incidenti, vi tocchino molto da vicino. Sognare di osservare i propri denti è un invito a curare con particolare attenzione gli affari: i nemici sono in agguato.
Se sognate di avere i denti spezzati o guasti, i vostri affari risentiranno di un periodo di grossi sforzi economici. Se in sogno sputate i denti, una malattia colpirà voi o un membro delle vostra famiglia. I denti imperfetti rappresentano un sogno molto negativo: sono infatti presagio di innumerevoli sventure come la perdita di proprietà, la mancata realizzazione dei propri progetti e desideri, le malattie e la compromissione del sistema nervoso anche nel caso di persone sane. Se vi cade un dente, riceverete delle notizie spiacevoli. Se ve ne cadono due, piomberete in uno stato di prostrazione a causa della vostra trascuratezza. Se i denti che vi cadono sono tre, vi
capiteranno delle malattie o degli incidenti molto gravi.
La caduta di tutti i denti è di solito presagio di morte e carestia. Se sognate di avere i denti guasti e di toglierveli da soli, il presagio è lo stesso ma riferito a voi stessi in particolare. Se sognate che il tartaro, o eventuali altri depositi, venga via dai vostri denti lasciandoli sani e bianchi, attraverserete un periodo di indisposizione temporanea dal quale uscirete moralmente rinforzati, ed in seguito al quale compirete con gioia i vostri doveri.
Se in sogno vi compiacete per il candore e la bellezza della vostra dentatura, per realizzare i vostri desideri dovrete svolgere molti compiti piacevoli e provare una grande felicità. Se sognate di togliervi un dente, di perderlo e di non riuscire a trovare la cavità che questo dovrebbe avere lasciato né cercandola con la lingua, né con l’aiuto di un dentista, e di non riuscire a trovare una soluzione a questo mistero, state per prendervi un impegno che non è di vostro gradimento; deciderete quindi di rifiutarlo, ma in seguito ci ripenserete e lo porterete avanti segretamente per vostra soddisfazione personale destando il sospetto degli amici.
Se in sogno un dentista vi pulisce i denti alla perfezione ma il mattino seguente li ritrovate sporchi, arrivati ad un certo punto riterrete i vostri interessi al sicuro, oppure li riterrete tali una volta affidati a una persona fidata, ma vi accorgerete che le cose stanno diversamente a causa dell’interessamento di un individuo astuto.
Roma e Nazionale ambata 53, per ambo 53.23.33