La costruzione di un qualsiasi sistema di gioco, inteso come una metodologia in grado di ricavare numeri da specifiche operazioni analitiche, pone poi il problema di come suddividere l’eventuale giocata, se la quantità di numeri ricavata è consistente.
Sino a dieci numeri possiamo tranquillamente giocarli in bolletta, sapendo che l’ambo ha una resa netta di 5,22 volte la posta, che il terno rende 35,25, che la quaterna premia per 537,14 volte la posta e, infine, la cinquina ha una resa netta di 22.380,95 volte.
Talvolta, però, la quantità numerica che concorre ad una previsione presenta più di dieci numeri e, in questi casi, è opportuno affidarsi ai sistemi, dove in questo caso i sistemi sono intesi come meccanismi per giocare quantità di numeri, per una specifica sorte, nel minoro numero di bollette possibili.
Non vogliamo fare un trattato sull’argomento, comunque ci limitiamo a dire che esistono sistemo integrali, che mettono in gioco tutte le combinazioni di certa sorte. Sistemi integrali condizionati, che nel rispetto delle condizioni imposte garantiscono una specifica sorte.
Abbiamo poi i sistemi ridotti e sistemi ridotti condizionati, dove per sistema ridotto si deve intendere un sistema che garantisce una vincita indovinando più numeri di quelli della sorte cercata. Ad esempio per avere la certezza dell’ambo devo indovinare almeno tre numeri.
Discuteremo, se sarà il caso, di queste specifiche, ma al momento si è reso necessario questo chiarimento per affrontare l’indicazione di gioco di questo articolo.
Per giungere alla vincita, pertanto, di deve disporre di una valida procedura di gioco e di un sistema in grado far sì che la vincita avvenga con il minor numero di bollette possibili.
Nell’occasione abbiamo elaborato un’analisi che ha individuato quali numeri, negli ultimi dieci cicli di sei estrazioni consecutive tra loro, hanno fornito il terno in almeno una ruota tra la Nazionale e Torino.
Si tratta di dieci numeri che, volendo, si possono giocare insieme in una sola bolletta, oppure in quattro sestine che abbiamo condizionato per ridurre la spesa, ma che a condizioni rispettate possono realizzare il terno.
Il terno in sestina ha una resa di 211,50 volte la posta, mentre per ambo è di 15,67 volte.
Queste le indicazioni di gioco dalle quali potete scegliere la soluzione che più soddisfa le vostre esigenze.
Nazionale e Torino per terno e superiori
04.24.66.74.40.75.38.47.05.56
Sestine per ambo (come recupero) e terno
24.66.4.74.40.5
24.66.4.74.40.56
24.66.75.38.47.5
24.66.75.38.47.56