SIMBOLOGIE NUMERICHE
In questa occasione parleremo della sortita dei numeri da un’ottica, in un certo senso fantasiosa, e stimolante dall’altro.
I numeri sono delle essenze vere e proprie, con delle caratteristiche ben precise ed una dinamica ben diversa da soggetto a soggetto. Vi sarà certamente accaduto di aver puntato su di un numero per colpi e colpi senza vederlo uscire, o sul Terno che vi ha suggerito in sogno uno zio defunto, che purtroppo, sortirà solo alla quarta estrazione, quando ormai voi non lo avrete più giocato.
E ‘necessario iniziare a conoscere meglio le singole caratteristiche dei numeri, spesso sfacciatamente burloni.
Per fare questo prendiamo spunto dal loro comportamento individuale lungo il corso degli anni, nelle estrazioni passate, ma principalmente analizzando il loro significato esoterico ed onirico e la loro simbologia filosofica.
E’ innegabile che i numeri, in particolare quelli che escono sulle Ruote del gioco del Lotto, sono parte integrante del mondo esoterico; i numeri sono già scritti nell’etere ed è per questo motivo che tutte le nostre teorie e tutti i nostri metodi sono il frutto di questo concetto. Parlando di simbologie, prendiamo a caso il numero 1; esso è “il numero” per eccellenza, per gli occultisti è il numero di Dio, rappresenta la potenza, “l’UNO”, la vera essenza. Notiamo che, nelle estrazioni dal 1800 ad oggi, l’1 non esce frequentemente e, quando ciò avviene, si accompagna di preferenza alle figure 9 (27.72 – 81.18 – 45.54 – 63. 36 – 9.90) .
Il perché è presto detto: il 9 è il numero della Iniziazione, rappresenta nell’esoterismo l’immagine completa della Triplicità: il mondo spirituale, quello animico e quello materiale, in quanto esso è formato da tre volte 3. Quindi, quale accostamento è più perfetto per l’1?
È di straordinario interesse per gli appassionati del Lotto guardare la sortita dei numeri da un’ottica così diversa da ogni altro concetto corrente. Tutto ciò è per conoscere sempre di più i numeri, per riuscire a comprenderli meglio, per portare a noi dei vantaggi in questo gioco.
Più conosciamo le loro leggi ed i loro segreti più li possiamo assoggettare ai nostri desideri, ovviamente accettando la componente di imponderabilità che è sempre presente in un campo così vasto.
Speriamo che tutte queste piccole nozioni possano tornarvi utili al vostro primario interesse, che è quello di ottenere al gioco del Lotto vincite congrue ma, quel che più conta, è con la massima regolarità e costanza.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 09/03/2017
Milano e Napoli ambata 64
Per ambo 64.46.25.62