Sfida al terno secco da 4.500 volte la posta
Sfida al terno secco da 4.500 volte la posta
La soluzione di gioco che si sta per sottoporre alla vostra attenzione, è una vera e propria sfida contro l’azzardo, con la consapevolezza di possedere poche chance per questo tipo di vincita, ma con dati statistici che avvalorano, invece, quella dell’ambo.
La metodologia utilizza filtri statistici di matematica sommativa, e nelle prove sino ad ora effettuate, al verificarsi della giusta condizione di gioco, la vincita dell’ambo non è mai sfuggita alle previsioni.
Una volta effettuati i calcoli necessari la procedura consente di ricava un’ambata secca e altri due numeri d’abbinamento, da mettere in gioco nei nove colpi successivi, nel comparto di Torino.
Questa tecnica di gioco la si può eseguire quando, nell’ultima estrazione mensile, il numero 44 viene estratto in tre ruote contemporaneamente (ruota Nazionale esclusa).
Tale condizione si è in precedenza verificata, dal dopo guerra ad oggi, in sole altre 9 occasioni, e il metodo ha sempre avuto modo di produrre sia la vincita dell’ambata secca, che quella dell’ambo secco o dell’ambo in terzina.
L’ambo secco se si giocava l’ambata abbinata a ciascuno dei due numeri, o l’ambo in terzina se la giocata era sui tre numeri totali della previsione.
Il numero 44, come ben saprete, è appena sortito nell’ultima estrazione di gennaio in tre ruote, quindi il sistema di gioco è pronto per essere applicato, dopo gli opportuni calcoli necessari.
Questo il procedimento teorico.
Calcolo ambata
2° estratto di Firenze + 8
Calcolo Abbinamenti
01) 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Roma – 3° estratto di Milano – 1° estratto di Bari + 51
02) 1° estratto di Cagliari + 5° estratto di Venezia + 1° estratto di Bari + 79
Queste le previsioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/02/2021.
Torino ambata 62
Abbinamenti 87.26
Per ambo e terno secco
26.62.87