Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Semplici modi per indovinare numeri al Lotto

Semplici modi per indovinare numeri al Lotto

C’è chi gioca al Lotto da decenni, chi solo da qualche tempo e chi si è avvicinato da poco, e ancora deve imparare le regole base che governano questo fantastico gioco, che appassiona milioni di italiani, e non solo.

I nuovi arrivati sono costretti a domandare a chi ne sa più di loro, se vogliono capire il meccanismo del gioco e, una volta che hanno appreso un minimo di nozioni base, vogliono cimentarsi nel ricavare previsioni in proprio.

Applicarsi per capire

Anche in questo caso, però, devono per forza appoggiarsi su qualcosa di già costruito, di provato, perché “inventare” tutti possono farlo, ma devono esserci i risultati perché, altrimenti, la fantasia da sola non basta.

Con questo intervento vogliamo andare incontro a tutti i giocatori, non solo a quelli alle prime armi, perché a volte è la semplicità che può portare ad ottenere dei buoni risultati.

Innanzitutto, non si deve essere della convinzione che facendo, ad esempio, 2+2 si possa trovare l’ambo che poi risulti vincente, ma la prima cosa da imparare è che anche prevedere un solo numero, in questo gioco, è di per sé un ottimo risultato.

Senza presunzioni

Partire con la presunzione di centrare vincite come l’ambo, il terno, per non dire quaterna e cinquina, è una strada che non porta da nessuna parte, perché questo gioco non si basa solo sulla fortuna, ma occorre capirlo e conoscerlo.

Ed è, per l’appunto, la sua conoscenza che poi permette di giocare ed avere più speranze di vincere, che non affidarsi al semplice caso.

Sia chiaro, e non ci stancheremo mai di ripeterlo come un mantra, che nel Lotto non esistono certezze; tuttavia, conoscendo le regole che lo governano e verificando sul campo le strategie, si possono ottenere discreti risultati.

Risultati positivi in 2 anni

Ora presenteremo una piccola, ma efficace tabella che permette di ricavare due numeri per ambata in determinate condizioni.

Questa tabella si può utilizzare soltanto dopo che è stata effettuata la quarta estrazione del mese, e consente di ricavare due ambate da seguire per 9 concorsi nella ruota indicata.

Negli ultimi 24 mesi, in altre parole negli ultimi due anni, applicando questi semplici somme alla quarta del mese, almeno uno dei due numeri è sortito entro il nono colpo.

L’ambata in due numeri su ruota ha una resa netta di circa 5 volte la posta e, tanto per iniziare, non è affatto poco.

Spieghiamo la tabella

La tabella va interpretata in questo modo, così che la si possa utilizzare, per chi lo desidera, ogni volta dopo la quarta estrazione del mese.

Nella prima colonna di sinistra, sotto la dicitura “Ruote”, sono indicate le ruote di gioco, nella seconda colonna a seguire, sotto la dicitura “N.P.R”, che significa Numero Posizione Ruota, è indicata la ruota con il suffisso della targa corrispondente alla città, ad esempio per Genova sarà GE, per Roma RM, e via dicendo.

Il numero che le accompagna indica quale posizione occupa, in quella ruota, alla quarta del mese.

Seguono poi le somme, che altro non sono che delle chiavi fisse che andranno sommate, una alla volta, al N.P.R, applicando la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero inferiore o uguale a 90.

Sotto la dicitura “Prev.” ci sono già i due numeri calcolati che corrispondo alla previsione d’ambata, per i prossimi 9 concorsi, nella ruota di gioco.

Esempio pratico

Rendiamo l’esempio concreto della ruota di Milano, in maniera che tutto risulti più chiaro e comprensibile.

Per ricavare la previsione di Milano si deve prendere il 2° estratto della quarta del mese di Venezia (VE2)che, nel nostro caso, corrisponde al numero 78 appena estratto nel concorso del 9 ottobre 2021, quarta del mese.

Al numero 78, uno alla volta, si dovranno sommare le chiavi +51 e +65, ed avremo che:

78+51=129 ed essendo 129 maggiore di 90, se deve applicare la regola del 90 ed avremo che 129-90=39, prima ambata di Milano.

Avremo poi che:

78+65=143-90=53, seconda ambata di Milano.

Semplici modi per indovinare numeri al Lotto

Ed ecco, ora, la tabella con le previsioni già calcolate, valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/10/2021, pronte da giocare o più semplicemente da verificare.

Ruote

N.P.R

Somme

Prev.

Bari

GE5

+79 +85

05.11

Cagliari

CA4

+20 +66

20.66

Firenze

FI2

+30 +85

52.17

Genova

GE3

+07 +59

10.62

Milano

VE2

+51 +65

39.53

Napoli

NA1

+41 +58

18.35

Nazionale

RM4

+67 +81

83.07

Palermo

GE1

+27 +42

83.08

Roma

VE1

+38 +64

47.73

Torino

GE3

+08 +51

11.54

Venezia

PA2

+44 +86

86.38

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!