Metodi di AutoriNews

Scacco Matto al TERNO

Scacco Matto al TERNO

Ci si chiede spesso se sia possibile affrontare il gioco del Lotto con buone possibilità di successo.

Sotto l’aspetto matematico-probabilistico si parte sconfitti in partenza, dato che a seconda del tipo di vincita inseguita le possibilità aumentano o diminuiscono di conseguenza.

La sorte di gioco più “facile” da realizzare è l’ambata, ovvero indovinare un solo numero, mentre le difficoltà aumentano man mano che si passa dall’ambo in poi.

Il lotto non è un gioco equo, in altre parole ad ogni tipo di vincita, in caso di vittoria, non è corrisposto il giusto premio in rapporto al ritardo naturale della sorte giocata.

Per l’ambata, ad esempio, il ritardo naturale dell’uscita di un numero è di 18 estrazioni e, quindi, il gioco per essere equo il premio dovrebbe essere di 18 volte la posta, mentre invece è di 10,33 volte.

Sapendo questo, si sa bene cosa si rischia quando si affronta una qualsiasi giocata.

Dobbiamo arrenderci e lasciar perdere, oppure tentare la Sorte?

Logicamente chi gioca lo fa per affrontare la Sorte, pur sapendo quali siano le difficoltà, ed è a questo punto che ci si rende conto che non si può scommettere a caso, ma che occorre affidarsi a stratagemmi che esulano dal semplice caso.

C’è chi smorfia e gioca i propri sogni, chi trae numeri dagli avvenimenti quotidiani, chi si aiuta con l’esoterismo e con la magia e chi, più razionale, studia il passato per avere indicazioni su futuro.

Quale che sia il nostro modo di affrontare il gioco dipende dal nostro modo di essere, dal nostro carattere, dalla nostra cultura, e ciascun giocatore è convinto, nel suo profondo, che si tratti solo ed esclusivamente di Fortuna.

Si, è vero, la fortuna ha un ruolo determinate, tuttavia la Fortuna può essere aiutata e indirizzata a ripercorrere tragitti che ha già attraversati, ed è qui che entra di prepotenza la STATISTICA.

Ci sarebbe davvero molto da dire su questo argomento, perché qui si aprono porte che una volta spalancate andrebbero approfondite e discusse come meritano.

La spazio, purtroppo, è esiguo e al momento non ci consente di farlo. Anzi ci siamo già spinti più in là del solito, ed è il momento di passare alla proposta di questo intervento.

La metodologia in questione utilizza filtri statistici di matematica sommativa, e si applica quando in posizione isotopa, nelle ruote di Bari e della Nazionale, siano estratti i numeri 41 e 60.

Tale evento, da quando esiste la ruota Nazionale, si è verificato in precedenza altre 7 volte, più ora nell’ultimo sorteggio.

La procedura gioca un’ambata fissa nella ruota di Venezia e ricava cinque numeri d’abbinamento, da seguire per 9 concorsi.

Nelle passate prove si sono avute le seguenti vincite:

Venezia

7 ambate

31 ambi

19 terni

6 quaterne

1 cinquina

Vediamo come applicare la tecnica

Ambata fissa su Venezia 29

Calcolo Abbinamenti

01) 5° estratto di Torino – 3° estratto di Genova + 2° estratto di Cagliari – 1° estratto di Nazionale + 72

02) 4° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia – 5° estratto di Roma + 45

03) 5° estratto di Venezia + 5° estratto di Venezia + 33

04) 3° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari + 46

05) 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Milano + 5° estratto di Torino + 76

Eseguire il fuori 90 quando richiesto e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è minore del sottraendo, sommare prima il fisso 90.

Il premio del terno in sestina ha una resa netta di 207 volte la posta.

Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 01/02/2020.

Venezia ambata 29

Abbinamenti per ambo e sorti maggiori

41.5.63.22.3

Sestina per tutte le sorti

29.41.5.63.22.3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!