Sbanchiamo il Lotto con una cinquina a Roma

Sbanchiamo il Lotto con una cinquina a Roma

Certo è che se si fosse in tanti a giocare la stessa combinazione numerica, come ad esempio una bolletta di cinque numeri, e se la sorte li facesse uscire tutti nella ruota di gioco, il Lotto prenderebbe una sonora sberla che non dimenticherebbe.

Basti pensare che una cinquina, con un solo euro di puntata, ha una resa netta di 5.520.000 euro che, tradotto in lettere, si può leggere come cinque milioni e cinquecento ventimila euro.

Ne bastano 100 per sbancare

Se solo in 100 la vincessero nella stessa estrazione il gestore del gioco dovrebbe pagare, vincite, per oltre mezzo miliardo di euro, una somma che non crediamo sia proprio così disponibile sull’unghia.

Ogni giocatore ha il suo personale modo di impostare la giocata, utilizza i suoi numeri e soltanto in certi casi, questi suoi numeri, coincidono con quelli di altri giocatori, a meno si tratti di ritardatari o di numeri attenzionati dalla grande maggioranza degli scommettitori.

Il banco vince

È vero che quando viene, finalmente, estratto un ultracentenario siano in diverse migliaia a vincere, ma per quante volte il centenario è stato giocato e non vinto?

Insomma, il banco ha tutte le carte in regola per non “sbancare” nel senso stretto del termine, perché ha già abbondantemente avuto modo di incassare le vincite che poi dovrà pagare.

Il giocatore contro il banco

Vincite che difficilmente raggiungono importi consistenti, e se anche li raggiungono si tratta di casi isolati, per non dire addirittura unici, dove per tutte le altre migliaia di ipotetici vincitori, le somme vinte sono solo di qualche decina di euro.

È una sfida continua che vede il giocatore nella parte di Davide, mentre il gestore del gioco rappresenta il gigante Golia, ma è soltanto l’unione di tutti i Davide che giocano gli stessi numeri nella stessa ruota, a poter far, davvero, capitolare Golia.

Abbiamo ricavata una combinazione di gioco di cinque numeri, attraverso una tecnica di gioco ampiamente testata e dalla quale ci attendiamo un discreto risultato, che se giocata da tanti anche per la sorte di cinquina, ed uscisse per intero, qualche “bozzo” al gestore lo si farebbe.

Sbanchiamo il Lotto con una cinquina a Roma

Questa la combinazione di gioco valida per i prossimi 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 16/04/2022.

Roma ambate, ambo e ambetto

22.44

Per tutte le sorti

22.44.90.12.66

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version