Ruota di Venezia: dall’ambata 81 alla cinquina per un colpo
Ruota di Venezia: dall’ambata 81 alla cinquina per un colpo
Mentre il Paese si trova immerso nella seconda ondata di questa pandemia, tanti appassionati del Lotto si chiedono se, anche stavolta, lo stato deciderà di chiudere le ricevitorie sparse sul territorio nazionale.
Comunque vada a finire, qualsiasi decisione verrà presa, fidiamo che sia quella giusta e che più possa salvaguardarci da questo Covid-19, conducendoci per mano fuori da questa inaspettata tempesta che ci coinvolge Tutti.
Certo che parlare di Lotto sembra fuori luogo, e lo è di certo, tuttavia siamo giornalmente bombardati dai media che, tra numeri e previsioni, legati alla pandemia ci stanno indottrinando con un VIRUS mentale dal quale è difficile sfuggire.
Tutte le nostre azioni, tutti i nostri pensieri, tutto il nostro essere è oramai permeato dagli effetti impalpabili, ma duri e pesanti come macigni che ci portano a giudizi e intenzioni che offuscano il sano vivere a cui si era abituati.
Parliamo di Lotto per non pensare h24 a quello che ci circonda, così da poter rilassare i nostri pensieri su di un argomento più frivolo, e sollevare la mente quel tanto che basta per non incupirci nei meandri neri della depressione.
Osservando la situazione che si è venuta a determinare dopo l’ultimo sorteggio, quello del 31 ottobre 2020, nella ruota di Venezia abbiamo individuato delle convergenze statistiche che, se confermate, potrebbero portare a qualche risultato vincente.
Diverse tipologie analitiche, fondate sul concetto di statistica dinamica, ovvero di statistiche che cambiano di estrazione in estrazione, hanno modo di prevedere cosa è previsto nel successivo concorso, danno alcune indicazioni interessanti.
Nella fattispecie si attende, a colpo, la sortita per la sorte d’ambata nel numero 81, il quale assieme ad altri quattro numeri sembra che possa puntare a vincite di entità superiori alla semplice ambata.
Queste le previsioni di gioco, valide per il solo concorso dell’estrazione del Lotto del 03/11/2020.
Venezia ambata 81
Per tutte le sorti
81.1.11.41.84