Ruota di Cagliari, dall’analisi alla previsione VINCENTE
La realizzazione di un pronostico richiede delle conoscenze specifiche, specialmente se deve trattarsi una previsione fondata su teorie analitiche testate nel corso degli anni. Le possibilità di analisi sono molteplici e più si ha competenza nella materia, e più ampio diventa il campo d’indagine sul quale svolgere, di volta in volta, le osservazioni analitiche.
Oggi vedremo come ricavare dei dati interessanti utilizzando dei software specifici, e in grado di svolgere particolari elaborazioni in pochi attimi, altrimenti impossibili da svolgere con “carta e penna”.
L’indagine si basa sul concetto di “frequenza ciclica”, in altre parole di un particolare fenomeno che vede ripresentare sempre gli stessi numeri, per una ben precisa sorte di gioco, nel periodo osservato che, in questa particolare circostanza, è ciclico. Con “ciclico” deve intendersi un periodo ricorrente sempre nello stesso arco temporale, ma in tempi tra loro successivi.
Un’analisi ciclica può essere svolta, ad esempio, considerando solo anni dispari oppure pari, si può svolgere considerando soltanto le estrazioni del mese di gennaio, o ancora prendendo in esame soltanto le estrazioni che hanno come giorno di estrazione la stessa cifra finale. Insomma esistono infinite occasioni di ricerca.
In questo caso specifico esamineremo quali numeri, nella ruota di Cagliari, nel ciclo di nove estrazioni consecutive tra loro negli ultimi 10 anni, ad iniziare dalle estrazioni tenute nei precedenti mesi di Novembre dalla data di estrazione del 14. [shortcode-variables slug=”criteo”]
La nostra prima elaborazione ha selezionato due numeri che, nel periodo osservato, ha sempre fornito l’ambata con i numeri 44 e 51. Quindi abbiamo continuato ricercando quali numeri, stavolta per la sorte di ambo, abbiano permesso di realizzare la vincita dell’ambo, e li abbiamo trovati nei numeri 15.31.44.51.57.62.77.
Con questi dati in mano possiamo sperare che anche entro le prossime nove estrazioni si torni a verificare l’esito sino ad ora raggiunto, diversificando le giocate in puntate ristrette per mirare a vincite di una certa rilevanza.
Diciamo che chi non vuole disperdere in più bollette le giocate può seguire i numeri 44.51 per ambata e ambo a Cagliari, mentre seguire la settina 15.31.44.51.57.62.77 per ambo, sempre a Cagliari, mentre queste sono le indicazioni di gioco alternative, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 14/11/2017, per 9 concorsi.
Cagliari per ambo e terno
44.51.15.31
44.51.57.62
44.51.77
15.31.57.62.77