Non è vero quanto qualcuno va dicendo da più parti, sul fatto che ad oggi non esistano numeri centenari importanti su cui posare l’attenzione.
Se si osserva il quadro delle estrazioni nella sua interezza, allora questa affermazione può anche essere considerata giusta, ma non lo è se il quadro delle estrazioni viene esaminato sotto altri differenti punti di vista.
Chi utilizza la statistica per effettuare le proprie ricerche, sa bene che esistono differenti punti di vista osservabili e, tra questi, è quasi sempre possibile “scovare” indizi e circostanze di gioco statisticamente molto valide.
Se sul quadro attuale, osservando perciò le estrazioni continue tra loro, la situazione analitica migliore appare quella della coppia sincrona nella ruota di Milano, con i numeri 41 e 71 assenti da 101 concorsi, e anche se Venezia con il numero 87 guida la classifica stazionando a quota 108 turni di ritardo, esistono soluzioni di gioco che, sotto l’aspetto del ritardo cronologico riferito all’ambata, sono certamente da preferire.
Domani si terrà l’estrazione di giovedì, e suddividendo l’archivio nelle sole estrazioni tenute in questo specifico giorno della settimana, è possibile scoprire che Roma ha un centenario che conta ben 155 estrazioni.
Si tratta del numero 59 che, per l’appunto, resta confinato nell’urna dal sorteggio del giovedì del 29 novembre del 2012.
E’ perciò evidente che esistono, ad oggi, numeri centenari di una certa importanza, ed anche più ritardati del 59 stesso, ma trattandosi di un altro punto di osservazione, lo analizzeremo in una delle prossime occasioni.Tra l’altro è bene ricordare, visti i tempi di crisi che stiamo vivendo, che il numero 59 di Roma va messo in gioco soltanto nelle estrazioni che si terranno di giovedì, motivo questo che permette di contenersi nelle puntate e di affrontare il gioco solo quando ci sono le giuste condizioni.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di giovedì 26/11/2015 e da seguire, in caso, solo nei sorteggi che si terranno nel giorno di giovedì.
Roma ambata 59
Per ambo e terno 59.50.5.55