Il quadro estrazionale offre continue opportunità per individuare situazioni che potrebbero, entro periodi ristretti d’attesa, regalare piccole soddisfazioni di carattere economico.
Senza alcun dubbio un metodo comunemente usato a tal proposito, consiste nell’osservare la disposizione dei numeri e, attraverso di essi, costruire delle figure armoniche che presentino, tra di loro, una sorte di affinità dettata dalla posizione occupata e dalla conformazione stessa dei numeri che vi concorrono.
Solitamente si tratta di figure geometriche piane, talvolta, però, le rappresentazioni armoniche risultanti assumono forme costituite da più figure geometriche, quasi a voler rafforzare visivamente quanto scaturisce da questa loro unione, suggerendo che è verosimile ipotizzare una possibile prossima ricomparsa degli elementi numerici che vi hanno partecipato.
Studiano l’aspetto statistico di queste rappresentazioni, si è visto che i risultati positivi si hanno con una buona frequenza, e per lo più quando esistono, oltre alle figure armoniche possibili, anche relazioni tra i numeri stessi.
Queste relazioni possono dipendere da differenti fattori, ed essenzialmente derivano dalla capacità dell’osservatore che deve essere in grado di stabilire, quasi a colpo d’occhio, i collegamenti esistenti tra quei numeri, così da poter scegliere una particolare figura armonica, invece che un’altra.
Sono prerogative che si acquisiscono con il tempo e con l’esperienza, ed anche quando si confidi nella riuscita di un pronostico, non è detto che il risultato sia certo.
Ciò nonostante i casi positivi superano di gran lunga quelli negativi, ma è sempre bene tenersi cauti nelle puntate e non lasciarsi prendere da un entusiasmo che potrebbe risultare dannoso e perdere quello che si era vinto.
Al momento c’è una bella occasione di gioco che, stando ai numeri e alle figure componibili, suggerisce l’eventualità di un prossimo successo.
Le ruote che vi partecipano sono quella di Roma e di Torino e, quelle che seguono, sono le indicazioni di gioco, per 5/6 colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 22/12/2015
Roma e Torino ambata 36
Per ambo anche a Tutte 32.36
Per ambo 14.15.64
Per ambo e terno 14.15.32.36.64