Ritardo di fascia a novembre

Non è così semplice come qualcuno potrebbe credere, che basti premere un pulsante e attendersi che il computer ci suggerisca la migliore previsione da mettere in gioco al momento.

Un software specifico, anche nel caso del gioco del lotto, al massimo svolge alcune operazioni per cui è stato programmato, ma non potrà mai svolgerle tutte contemporaneamente e poi, tra di esse, selezionare soltanto quelle che rispondono a determinati requisiti.

Ovviamente i programmi assumono un’importanza basilare nella ricerca, ma ogni programma è pieno di opzioni di ricerca ed è soltanto il sistemista, con la sua testa, a decidere quali svolgere.

Le analisi, poi, una volta effettuate vanno lette, interpretate, confrontate, perché non basta il semplice dato che scaturisce alla fine per ritenerlo idoneo al gioco.

Ogni programma avrà le sue funzioni, ed ogni funzione corrisponde ad una particolare teoria investigativa, ragion per cui l’utilizzatore del software deve necessariamente conoscere la parte teorica se vuole, successivamente, analizzare i dati e trarne le giuste conclusioni analitiche.

L’analisi che stiamo per sottoporre, pertanto, è stata eseguita con l’ausilio di un programma specifico che permette di suddividere l’intero archivio secondo le esigenze del ricercatore, nonché di selezionare delle fasce di ritardo ed osservare il ritardo di caduta delle stesse.

Abbiamo imposto al programma di utilizzare soltanto le estrazioni corrispondenti ai precedenti mesi di novembre, ad iniziare dal 1945 ad oggi, ed individuare, se esistono, delle fasce di ritardo che non vedono realizzare l’ambo con i numeri che le stanno attraversando.

Chiaramente si tratta di una ricerca dinamica, in quanto i dati statistici restano gli stessi, ma quello che cambia sono i numeri che attraversano, di estrazione in estrazione, la fascia di ritardo individuata come statisticamente prossima per un eventuale sfaldamento.

È doveroso sapere che, nei precedenti mesi di novembre, nella fascia di ritardo compresa tra 34 e 45, i numeri che la attraversano hanno registrato un’assenza massima, per la sorte d’ambo, di 128 concorsi.

Esaminando la situazione proprio ora, ci accorgiamo che il compartimento di Torino, proprio nella fascia osservata, quella da ritardo 34 a 45, sta eguagliando il precedente record storico.

Questo ci lascia supporre che, in prossimità dei prossimi concorsi, si possa assistere allo sfaldamento dell’ambo con i numeri che attraversano, a Torino, la fascia di ritardo tra 34 e 45.

Queste le indicazioni di gioco valide per la SOLA ESTRAZIONE DEL LOTTO DI OGGI 03/11/2016, in quanto si tratta dei numeri che al momento transitano nella fascia di ritardo osservata.

Sperando che lo sfaldamento avvenga il più rapidamente possibile, avremo cura di aggiornare per tutto il mese in corso l’indicazione di gioco.

Torino per ambo 05.28.44.89

Previsioni per ambo per le estrazioni del lotto di oggi 03/11/2016
Exit mobile version