Articoli statisticiNewsPseudo Statistici

Quattro ambi secchi a Palermo

La sortita del numero 30 nella ruota di Palermo, ci porta a considerare una procedura di gioco che lo riguarda.

La metodologia trae forza dal consolidato fenomeno esistente tra “causa ed effetto”, dei numeri del Lotto.

Niente di particolarmente difficile, anzi è tutto molto semplice da applicare, dato che si opera la verificarsi di specifiche manifestazioni.

In questo caso le “manifestazioni” non sono altro che la sortita di alcuni numeri che, uscendo, auspicano la sortita di altri che potrebbero seguirli.

Abbiamo svolto un’accurata e approfondita ricerca che mette in risalto quali numeri, per sorte di ambata, si sono intensificati nelle uscite nelle estrazioni successive alla sortita del 30 a Palermo.

Il dato trovato risulta promettente e lascia sperare che anche nel prossimo futuro, si possa ancora assistere al proseguire dell’uscita di questi numeri.

Non ci siamo soffermati soltanto sull’aspetto della sorte dell’ambata, ma siamo andati anche nella sorte immediatamente superiore: quella dell’ambo.

Abbiamo visto che oltre alla possibilità di centrare l’ambata, alcuni numeri hanno dimostrato la tendenza a presentarsi in abbinamento.

Nella nostra proposta, pertanto, prendiamo in esame le ultime 9 volte in cui gli eventi hanno, di fatto, garantito oltre l’ambata anche la vincita dell’ambo secco.

Il numero 26 è quel numero che, nelle nove estrazioni successive al sorteggio del “30” a Palermo, dal 21 novembre 2017 ad oggi, ha sempre concesso la vincita dell’ambata secca.

Assieme al numero 26 altri quattro numeri si sono alternati nel fornire la vincita dell’ambo secco.

Anche questi quattro numeri, nel periodo analizzato, hanno sempre dato la sostanziosa vincita dell’ambo secco.

Queste le indicazioni di gioco da seguire per 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 23/8/2017, che vengono suddivise in tre proposte distinte e dalle quali potete scegliere quella che risponde al vostro modo di giocare.

L’ambata 26 è consigliabile come recupero spese.

1° proposta ambi secchi

26.2

26.8

26.28

26.35

2° proposta terzine per ambo e terno

26.2.8

26.28.35

3° proposta cinquina per ambo, terno e quaterna

2.8.26.28.35

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!