News

Quattro ambi e una cinquina

Spesso e volentieri, studiando diverse metodologie analitiche, ci si imbatte in situazioni che sotto l’aspetto puramente statistico portano a fare considerazioni fortemente motivate dai fatti.

I resoconti statistici elaborati su ciò che è avvenuto in passato devono reputarsi come una pietra di paragone attendibile, perché è soltanto dal confronto di ciò che è realmente già accaduto, che si può ipotizzare cosa il futuro possa riservarci.

È questo un argomento che ricorre spesso nei nostri articoli, ma dobbiamo ribadirlo di continuo perché non esiste un altro modo che dia garanzie statistiche, se non la statistica retroattiva stessa.

In alcuni casi, come quello che ci accingiamo a presentare, sono proprio le convergenze che si riscontrano in determinate estrazioni, a far si che si possa procedere seguendo una certa linea di condotta, oppure che un’altra.

Le varie metodologie, infatti, per poter essere eseguite con fiducia necessitano che specifici fattori vengano a determinarsi, cosicché si possa auspicare di trovarsi in prossimità di una replica di risultati positivi.

Ci duole dirlo, ma per raggiungere certi obiettivi sono necessari decenni di studio e non ci si può improvvisare professionisti studiosi del Lotto, se non si è raggiunto un certo grado di consapevolezza, raggiungibile soltanto con l’esperienza.

Le diverse “anime” del Lotto spaziano su molteplici argomenti, dai sogni alla smorfia, per passare alla statistica e giungere alla probabilità.

Passaggi necessari, ma che devono essere, SEMPRE, avvalorati da statistiche che ne possano accreditare una certa validità.

In alcuni casi, come in certi metodi, si possono condividere i dati e i passaggi occorrenti per raggiungere specifici traguardi, in altri invece si possono soltanto condividere i dati finali, in maniera che tutti ne possano usufruire se dovessero nuovamente confermarsi positivamente.

Questa proposta è una di questi ultimi.

Indicazioni di gioco con validità 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 20/12/2018

Torino ambata 75

Ambi secchi

75.80

75.38

75.46

75.27

Cinquina per ambo, terno e quaterna

27.38.46.75.80

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!