Quaterne per ambi in… “Carrozza”
Quaterne per ambi in… “Carrozza”
Il lotto ci ha insegnato che è necessario “conoscere” per aspirare di poter incontrare la FORTUNA.
La SORTE, infatti, può essere in qualche maniera aiutata e uno dei modi consiste nel sapere cosa accade, statisticamente, al verificarsi di un qualsiasi avvenimento.
In questa occasione metteremo in pratica una ricerca che non necessita di nessun tipo di calcolo, ma ci affideremo alla velocità di elaborazione di un potente computer.
È proprio il computer che, in base a delle nostre precise indicazioni, a svolgere delle ricerche altrimenti lunghe e quasi impossibili da fare con carta e penna.
La metodologia analitica, se proprio così vogliamo chiamarla, è del tipo delle “Spie”, in quando è il verificarsi di certo fatto a determinare quello che è accaduto, dopo, con una certa frequenza.
Il resoconto che stiamo per discutere riguarda la sortita del numero 21 in una qualsiasi delle 5 posizioni estrattive, nella ruota determinata di Napoli.
In questi ultimi due anni e mezzo, nel comparto partenopeo, il numero 21 si è presentato da gennaio 2017 ad oggi, per 29 volte e entro le nove estrazioni successive, giocando i numeri a lui ricorrenti, si sarebbe sempre vinto l’ambata e l’ambo.
L’analisi ha evidenziato due numeri per ambata e quattro quaterne per inseguire, con soddisfazione vincente nel periodo osservato, la sorte dell’ambo e del terno.
Il 21 si è appena proposto nella ruota partenopea e se i resoconti retroattivi dovessero trovare nuova conferma entro i prossimi 9 concorsi, ci troveremmo ad esultare per un nuovo e soddisfacente risultato vincente.
Queste, pertanto, le indicazioni di gioco da mettere in pratica, per chi le ritenesse di proprio interesse, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 23 luglio 2019.
Napoli ambata e ambo secco
5.33
Quaterne per ambo e terno
5.33.38.69
5.33.49.55
5.33.3.73
5.33.75.6