NewsMetodi LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Quaterna secca al Lotto in 2 ruote diametrali

Quaterna secca al Lotto in 2 ruote diametrali

Lo scopo del ricercatore non è tanto quello di trovare strategie in grado di poter battere definitivamente il Lotto, quanto quello di poter individuare situazioni che, al momento, suggeriscono numeri statisticamente probabili.

Non si parla di vera e propria probabilità matematica, in quanto questa resta la stessa per ogni combinazione e in ciascuna estrazione, ma di probabilità statistica riscontrata retroattivamente.

Una semplice formula

La probabilità statistica conta il numero dei casi totali in cui si è potuta mettere in esecuzione una certa ricerca analitica, e ne conta le volte in cui si sono avuti risultati positivi.

Ad esempio, se una qualsiasi procedura si è potuta giocare in 10 occasioni, la probabilità statistica sarà data dal numero di successi, in rapporto con il numero dei casi totali e, semplificando, possiamo scrivere che la probabilità statistica Ps è data dalla formula:

Ps=(Vt/Ct)*100

Il calcolo

Dove Vt indica il numero totale dei casi vincenti, mentre Ct il numero dei casi totali, il simbolo * indica la moltiplicazione.

Quindi se in 10 casi totali si è vinto in 7 di questi, avremo, sostituendo i dati, che:

Ps=(7/10)*100

Ps=70%

Dal passato al futuro

Stando a questi dati possiamo concludere che più il valore di Ps si avvicina al 100%, e più si è portati a ipotizzare che, al verificarsi della stessa condizione di gioco, si possa nuovamente raggiungere l’obiettivo vincente.

Un obiettivo che non è, comunque, mai certo, perché la probabilità statistica è un dato che ha analizzato il passato, ma da qui a prevedere il futuro prossimo è tutta un’altra cosa.

L’approccio statistico

Non si ha nessuna garanzia sul futuro è vero, tuttavia siamo dell’opinione che conoscere quello che è già accaduto nelle stesse identiche situazioni, nel passato, consente di effettuare un gioco su uno studio analitico, e non sul puro e semplice caso.

Qualcuno potrebbe ribattere che ogni estrazione è del tutto nuova e che il passato è ininfluente, ed ha perfettamente ragione sotto l’aspetto matematico-probabilistico, ma ci stiamo riferendo a percorsi estrazionali identici o simili.

Coincidenze e logica

Percorsi che vedono coincidere numeri in specifiche estrazioni, spesso molto distanti tra loro nel tempo, ma che al loro verificarsi, seguendo una certa logica analitica hanno portato ad alti valori di probabilità statistica.

La quaterna che si sta per presentare è il risultato di una ricerca che ha seguito il percorso analitico appena descritto e, nelle due ruote di gioco, in almeno una di esse, ha sempre avuto modo, al 100%, di dimostrarsi vincente entro il nono colpo.

Quaterna secca al Lotto in 2 ruote diametrali

L’analisi retroattiva è promettente, quindi vogliamo dare fiducia a questa combinazione, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/04/2022, per i prossimi 9 concorsi.

Bari e Napoli

Quaterna per tutte le sorti

5.9.82.84

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!