Articoli statisticiNews

Quartina “ripetitiva” in due ruote

Sappiamo bene che “indovinare” numeri al gioco del Lotto non è per niente facile, tuttavia, con l’utilizzo di particolari software dedicati, è possibile individuare numeri o gruppi di numeri statisticamente esposti.

Con questa terminologia, “numeri statisticamente esposti”, si vogliono intendere quei numeri che, osservati nel corso della loro storia, tramite ricerche analitiche diversificate tra loro, si trovano ad attraversare situazioni che in precedenza non avevano mai raggiunto.

Sia chiaro che sono proprio le varie tipologie di ricerca, e non una soltanto, a determinare la possibile prossima presenza di alcuni numeri, in quanto è proprio dall’osservazione da più punti di vista che si possono trarre conclusioni convergenti.

In altri casi, come quello in analisi in questo intervento, tratteremo la “super-frequenza”, ovvero quel fenomeno che, nel gioco del Lotto, tende a ripetersi in un periodo circoscritto d’osservazione, permettendo di individuare situazioni che, statisticamente, sono segnalate come prossime ad eventuali sfaldamenti.

Sfaldamenti che possono essere di diversa natura, come ad esempio per la sorte d’ambata, oppure per quella dell’ambo.

Nella nostra indagine abbiamo imposto al programma di elencarci quali gruppi di numeri, in una o più ruote, che in un ciclo di 6 concorsi consecutivi tra loro, abbiano per cinque volte permesso di centrare la sorte dell’ambo. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Dopo alcuni secondi d’attesa il software ci segnala tutte quelle circostanze che corrispondono alle nostre richieste iniziali, consentendoci, così, di fare delle valutazioni personali che derivano dalla nostra esperienza.

In questo caso è necessario affidarsi alla propria conoscenza, poiché il software non indica quale, tra quelle segnalate, sia da preferire, ma le elenca tutte.

Dal nostro esame si mette in netta evidenza una quartina che, nel periodo preso come campione di ricerca, si presenta con i suoi numeri in più compartimenti. Anche i questo caso questa sua ripetizione su ruote diverse, la vede sempre apparire in due ruote.

Tenendo conto di questo fattore, ci sentiamo portati a considerare che questa quartina possa nuovamente riprodursi, entro TRE concorsi, in una delle due ruote che, più in basso, indicheremo per una eventuale giocata.

Indicazioni di gioco valide tre colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 16/09/2017

Bari e Nazionale per ambo e terno

58.7.62.26

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!